Frangetta-mtb

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bubba, mi pare tu abbia dimenticato qualche chicca..

"tanto alla fine, è tutta questione di gambe e di manico"

"20 anni fa con le rigide si facevano le stesse cose che si fanno adesso, con 200+200 mm di escursione"

"vai da decathlon!!!"

p.s.
"si stava meglio quando si stava peggio"
ma soprattutto...
"piove, governo ladro !!!":cry:

...anche: se la mi nonna avea le rote era un carretto...
se la mi nonna avea le palle era un flipper...

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
......"le Scott Scale se cadono si bucano"
.....L'alu 6001 è meglio del 7005..
...L'alu 7005 è meglio del 6001...
.....A Lurens e al Gian piace il vino......a no scusate questa è vera!!!!!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
no no guarda....il mio bel da fare me lo do anche io.....nei dopo cena Screw driver, mojto, all'aperitivo lo spriz è d'obbligo, e soprattutto a cena, soprattutto se a cena fuori, un pò di vino rosso, ma di quello buono (Ser niccolò, Bruciato, Tignanello, Guado al Tasso, etc etc)

vino buono quello???? puah!!!!:smile: :smile: :bleah: stai parlando con uno che vive ad Alba e che quindi non è avvezzo a sti vinacci toscani...buoni solo per lavarcisi i piedi.:smile: :smile: :smile: :smile:
scherzo un po' di campanile ci sta bene!;-)

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ti garberebbe avè quei vini......

te li lascio volentieri.... io mi tengo i vari barolo, barbaresco, nebbiolo, barbera, dolcetto, arneis, favorita, freisa, brachetto e mi tengo anche il moscato sia normale che spumante!!!!:))): :))): :))): :))):
e passi lo sfottò ma siamo OT anche al bar!!!

PS sempre OT ma con sti vinacci toscani ci viene bene il pinguino brasato????:kiss-my-: :maremmac:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo