Franciacortabike

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Qualcuno Mi Sa Dare Informazioni Su Questa Granfondo Che Si Terra L'uno Maggio Percorso Organizzazione Ecc..sarebbe La Mia Prima Gran Fondo E Dal Sito Sembrerebbe Abbastanza Abbordabile Grazie...

Personalmente piu che dirti di guardare il sito non saprei, anche io credo di farla, e sarà per me la prima volta. Rientra nel bresciacup, il campionato provinciale.

Cmq credo non sia difficile, come dislivello intendo..la bassa bresciana non ha grandi colline.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io nn l'ho mai fatta ma secondo me dovrebbe essere molto simile alla gimondibike, per lunghezza, altimetria e tipi di percorso (e paesaggio:-)).

penso di farla anche io quest'anno
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Qualcuno Mi Sa Dare Informazioni Su Questa Granfondo Che Si Terra L'uno Maggio Percorso Organizzazione Ecc..sarebbe La Mia Prima Gran Fondo E Dal Sito Sembrerebbe Abbastanza Abbordabile Grazie...

l'ho fatta l'anno scorso, ci sono giusto due salite, (la seconda un pochetto bastarda) e due discese il resto tutto in mezzo a campi e vigne, mi sembra di ricordare che avevano anche modificato il percorso causa concomitanza con un'altra manifestazione, e la prima discesella non era assolutamente male, l'unica cosa è che causa traffico l'ho fatta quasi tutta fermo in colonna stile barriera di Milano al lunedi mattina,
comunque se quest'anno tornano al percorso originale, non dovrebbe esserci l'imbuto.......
in sintesi, niente di particolare.......ma mi ero comunque divertito.....o-o
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Io lo scorso anno l'ho fatta, devo dire che come gara è tranquilla e molto scorrevole, ci sono due discese veramente tecniche con tutti sassi smossi, verso la fine si passa dentro al parcheggio di un centro commerciale... Quest'anno penso di farla volentieri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo