Viaggi Fra i colori dell'autunno

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Bel giro, sto già pensando di prendere una giornata di ferie ed andarci nei prossimi giorni!
La parte dal lago alla vetta è pedalabile, con E-bike fullpower naturalmente? ora sarà neve e poi ghiaccio? al limite rimando, traccia già scaricata
grazie per il giro e delle foto spettacolari
Direi che per quest'anno è off-limits visto che nei giorni scorsi ha fatto almeno 20 cm di neve... a meno che non faccia caldo assurdo da scioglierla tutta.
Qui le webcam del Dorf, due sono puntate proprio sul Seehorn https://gemeinde-simplon.ch/webcams/
 
  • Mi piace
Reactions: orli

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bello !!!
Giro e video da NormalMen ... già molto molto evoluto comunque. Bravo. :i-want-t:
PS: solo non ho capito quale sarebbe il problema di specchiarsi nudi ... :nunsacci:

Provo a spiegare meglio: Intendevo dire che il mio livello di biker, confrontato con quello di @iron.mike83 o @steve-U è paragonabile alla differenza anatomica tra un normodotato e Rocco Siffredi...ora, io non so tu, ma io mi sento "inferiore".

:sborone:

Tee capii ?

:prost:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bel giro, sto già pensando di prendere una giornata di ferie ed andarci nei prossimi giorni!
La parte dal lago alla vetta è pedalabile, con E-bike fullpower naturalmente? ora sarà neve e poi ghiaccio? al limite rimando, traccia già scaricata
grazie per il giro e delle foto spettacolari
Ciao Carlino, come ti ha già detto l' amico @salitomania , gran Guru delle Alpi occidentali e non solo, ora come ora quel giro mi sa che è off limits. Ha nevicato e a meno di condizioni invernali anomale ti toccherà metterlo in agenda per l' anno prossimo.
Dal Furgupass come ho scritto, con e-bike pedali per diversi tratti ma hai anche tratti da walk sia per arrivare al lago che sopratutto dal lago in cima. Forse con full power riesci a fare qualche pezzo più di noi che avevamo delle light ma non credo cambi tantissimo.

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Carlino

parmigeol

Biker novus
29/8/14
9
11
0
Visita sito
Provo a spiegare meglio: Intendevo dire che il mio livello di biker, confrontato con quello di @iron.mike83 o @steve-U è paragonabile alla differenza anatomica tra un normodotato e Rocco Siffredi...ora, io non so tu, ma io mi sento "inferiore".

:sborone:

Tee capii ?

:prost:
Ma era proprio quella la mia battuta .... "io non so tu .... ma io NON mi sento inferiore :smile:" tutto ti devo spiegare :°°(:.
A parte gli scherzi sono Alpi che frequento anch'io e mi è piaciuto un sacco il video. Più normodotati per tutti !
 
  • Haha
Reactions: yura

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Grande Yuri… hai fatto benissimo a mettere un report da normalman che poi tanto normali non si é a divertirsi così….

bellissime le immagini come ti han detto in tanti… e bravi per aver azzeccato il momento giusto, con le cime bianche e gli alberi d’orati…. Alcune immmagini son veramente notevoli…
in zona avevo fatto un ultimo giro allo SPITZHORLI il 1 ottobre e già c’erano colori molto belli…con i mirtilli ed i ginepri con una macchia colorata bellissima..ma ancora gran caldo..

noi il 28 siam andati a fare un altro classico ma più basso, cioé il giro dal Rifugio Venini verso tremezzo , classico del lago di Como..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: yura

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
toccherà fare una nuova serie video: Normodotato Series

Animated GIF
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: parmigeol and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
gran bel video @yura ....una cosa "umana"...batteria e assistenza come sono andate?
Scusa Orli mi ero perso la tua domanda: batteria e assistenza andate bene direi. Ho finito la batteria giusto giusto sulla risalitina per arrivare alla macchia :-|
Tieni conto che gli ultimi 600 D+ sono tutti da trail-boost-walk e in totale ho fatto ca. 1700 D+ con la batteria da 360 (non avevo extender).
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.666
10.231
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Scusa Orli mi ero perso la tua domanda: batteria e assistenza andate bene direi. Ho finito la batteria giusto giusto sulla risalitina per arrivare alla macchia :-|
Tieni conto che gli ultimi 600 D+ sono tutti da trail-boost-walk e in totale ho fatto ca. 1700 D+ con la batteria da 360 (non avevo extender).
Tanto per dire di normodotati...;-)
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
441
119
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
ottimo giro e video, assolutamente non banale, ma che credo rispecchi desideri e capacità della maggior perte dei bikers che seguono il forum.
@yura anche il mio gruppo, anche noi tutti over, da un annetto circa, è passato dall'altra parte della barricata ed abbiamo fatto la stessa scelta, solo versione H.
Mai scelta è stata più azzeccata, davvero una grande bici
 
  • Mi piace
Reactions: yura

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io per ora le sto un pò alternando, mi piace ancora pedalare.
Quello che apprezzo della E è che i dati del cardiofrequenzimetro non hanno più quei picchi over 165, sono più piallati e regolari.
E credo che a 60 anni e con qualche problemino non sia un male...anzi !
Infatti e' proprio quello il punto, mi sa che siamo coetanei (io ho fatto i 60 a giugno) e anche a me piace ancora molto pedalare, ma quando magari passano 3 settimane tra un'uscita e l'altra faccio fatica a fare un giro come si deve e quindi torno a casa un po' frustrato.....
Ho preso a noleggio una ebike e mi sono sparato 50 km e 1400 mt di dislivello in un gran giro all mountain che mi ha fatto divertire come 30 anni fa (tonando a casa con ancora 3 tacche su 5 della batteria da utilizzare) ;-) Questi numeri solo con le gambe non me li sarei potuti permettere ora come ora
 
  • Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao @yura
Video e foto da paura, grandissimo come sempre! Prima o poi torneremo a farci un giro assieme ;-)
:oops::oops::oops:

Beh, video da paura detto da te è un gran complimento Mike !

Per il giro assieme sempre molto volentieri ma temo dovrai abbassare il tuo livello abituale altrimenti mi toccherà venire con attrezzatura da alpinismo per buttar giù le doppie altro che bici !

:-P:

Stame bèn seto...:prost:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Scusa Orli mi ero perso la tua domanda: batteria e assistenza andate bene direi. Ho finito la batteria giusto giusto sulla risalitina per arrivare alla macchia :-|
Tieni conto che gli ultimi 600 D+ sono tutti da trail-boost-walk e in totale ho fatto ca. 1700 D+ con la batteria da 360 (non avevo extender).
Carissimo la mia era la solita battuta provocatoria...sapevo che la Rise lì trovava il pane giusto con i tuoi denti e la tua fame....ho visto che sei riuscito a fare anche dei noospress....qualche kg in meno rispetto le full ha fatto la differenza....
Penso tu sia stato l'unico fino ad ora ad aver messo d'accordo i due forum....grande socio
 
  • Love
  • Haha
Reactions: GIUIO10 and yura

Classifica mensile dislivello positivo