Viaggi Fra i colori dell'autunno

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Bellllloooooooo !!!!!
Mi sa che anch'io tra poco dovro' passare alla E per raggiunti limiti di eta': non vado piu' tanto spesso e quindi quando vado faccio fatica e pretendo troppo dal mio fisico :-)
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Non fare il pioggina dai, sei indiscutibilmente il più bravo fotografo del forum e ci metti giusto tre fotine?:-)

PS la zwischbergental per il foliage è il top, anch'io tutti gli anni cerco di non mancare il pellegrinaggio autunnale (quest'anno però ho saltato)...
 
  • Love
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Accidenti zio Yura, potevi avvisarmi ... anzi no, ormai se di un altra e-categoria. Povero me :cry:

Comunque complimenti per giro, report e video :}}}:
Ehhh caro Mauro te ghèe rasun...ma come al solito ho deciso al venerdì sera (diciamo che ho avuto il benestare...)
Poi sinceramente con la condizione pietosa che ho non so se sarei riuscito a farla con le sole gambe !

:oops:
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non fare il pioggina dai, sei indiscutibilmente il più bravo fotografo del forum e ci metti giusto tre fotine?:-)

PS la zwischbergental per il foliage è il top, anch'io tutti gli anni cerco di non mancare il pellegrinaggio autunnale (quest'anno però ho saltato)...
Ahahahah SuperFabry, sei un pò esagerato ma se i complimenti sono per farti offrire la birra sappi che fino a 3 litri posso arrivarci !

Ma quando riusciremo a fare un giretto assieme Gran Baloss ?

:}}}:
 

alexLith

Biker serius
29/8/17
257
218
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Oh a me piace...Il video dico. Senza nulla togliere agli epicT e traiN (che hanno tanto tanto livello indiscutibilmente). E cmq anche qui c'é gran level. Magari non quello nümetal o trip(trap)pop delle newgen, eppure a me ingaggia. Ma il pensiero: fatto con le pelli, fatto con le gomme (???): vince!!! (É il classico ROCK con tocco PUNK... ah giá si dice PUNKROCK)

Bella Yura... anche con la ebike... sticazzi.
PS devo cominciare ad uscire dal trentino e spaziare nelle alpi occidentali :(((
PS: che bello iniziare il lunedí cosí!
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Gigispeed3 and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bellllloooooooo !!!!!
Mi sa che anch'io tra poco dovro' passare alla E per raggiunti limiti di eta': non vado piu' tanto spesso e quindi quando vado faccio fatica e pretendo troppo dal mio fisico :-)
Io per ora le sto un pò alternando, mi piace ancora pedalare.
Quello che apprezzo della E è che i dati del cardiofrequenzimetro non hanno più quei picchi over 165, sono più piallati e regolari.
E credo che a 60 anni e con qualche problemino non sia un male...anzi !
 

parmigeol

Biker novus
29/8/14
9
11
0
Visita sito
Bello !!!
Giro e video da NormalMen ... già molto molto evoluto comunque. Bravo. :i-want-t:
PS: solo non ho capito quale sarebbe il problema di specchiarsi nudi ... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
335
370
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Caro Yura, mi sono guardato il tuo video, e devo dire che
come hai detto tu durante la discesa, SASSO FISSO , BELLO SINCERO
il tuo video rispecchia molto questa frase, nel senso che la fotografia è eccezionale, a volte basta trovarsi nel momento giusto per assaporare cosa di fantastico, anche in termini di colori può offrire questo sport.
Un giro condiviso tra amici in un momento simile, credo sia il massimo.
poi per una volta, vedo qualcosa fatto da esseri umani che scenderebbero come me, e anche se michele e stefano sono uno spettacolo da ammirare, fanno venire anche a me la voglia di darmi al burraco al confronto. Ma loro sono li per indicarci la via, noi al massimo possiamo sognare di fare lo stesso, oppure come te, di fare qualcosa di altrettanto bello, e meritevole.
ti faccio i miei complimenti e mi iscrivo subito al tuo canale, grazie diretur, che mi hai dato nuovi spunti.
 
  • Love
  • Mi piace
Reactions: alf71 and yura

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Bel giro, sto già pensando di prendere una giornata di ferie ed andarci nei prossimi giorni!
La parte dal lago alla vetta è pedalabile, con E-bike fullpower naturalmente? ora sarà neve e poi ghiaccio? al limite rimando, traccia già scaricata
grazie per il giro e delle foto spettacolari
 
  • Love
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo