FR/street mariano C.-Arosio

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
X chiunque nella zona che conosca degli spot interessanti dove "allenarsi" a saltare, droppare, curvare... qlsiasi cosa... giusto x mettere insieme un percorsino urbano/boschivo da fare dopolavoro o dopocena....

Il mio spot preferito: Carugo, municipio comunale... ballatoio 80cm alto, da una parte rampa dritta x Handicappati, dall'altra 5/6 scalini ripidi... :smile:

Carugo/Arosio: di fronte alla Chicco, discesa asfaltata su strada che porta al centro di Carugo (altezza a piacere) :scassat:

Mariano/Carugo: dalla provinciale che collega Mariano a Carugo, dopo la rotonda della Mercedes, nuovo svincolo ancora in terra battutta, che dall'alto và verso il campo da calcio di Carugo... fun park ancora x poco :-x
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Di posticini sul genere ce ne sono ancora parecchi altri...
In gennaio avevo tentato di costruire una passerella nel bosco ma alla fine ho lasciato perdere perché non avevo dei buoni strumenti e abbastanza tempo per realizzarla (ci abbiamo lavorato in due).
Ci sono cmq ancora parecchi luoghi sia con spot già pronti che con la possibilità di essere migliorati, molti di questi sono su sentieri poco o per niente battuti quindi in luoghi dove a nessuno darebbero fastidio.
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
...............bho sinceramente non mi pare che ci siano bellissimi posti dalle nostre parti caro pxel........se vuoi farti qualche droppino divertente a Mariano QT. S.Ambrogio dopo la chiesa sulla destra c'e' il cosidetto "anfiteatro" dove i porCo.Rider misero anni orsono oramai le prime ruote per aria......io mi diverto ancora adesso con questo salterello!!!
Se passi di qua ti ci porto io e' a 30sec. da casa mia!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
frvaz ha scritto:
...............bho sinceramente non mi pare che ci siano bellissimi posti dalle nostre parti caro pxel........se vuoi farti qualche droppino divertente a Mariano QT. S.Ambrogio dopo la chiesa sulla destra c'e' il cosidetto "anfiteatro" dove i porCo.Rider misero anni orsono oramai le prime ruote per aria......io mi diverto ancora adesso con questo salterello!!!
Se passi di qua ti ci porto io e' a 30sec. da casa mia!

Ehm in realtà non so dove sia casa tua....
Sicuramente prima o poi (magari anche quando saprò come trovarti accetterò l'invito :-?

A proposito di anfiteatro, avete già dato un'occhiata a quello nel parco municipale ad Arosio?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Non so bene cosa intendi x "tua zona" visto che segni Milano/Parma, cmq a Bregnano ci sono i muri della Xbike e a Fino mornasco c'è il negozio di Snoopy che mi pare organizzasse strettate il giovedì sera e che ha un po' di drop nei boschi sopra alla Chicco (con agriturismo).
Ci sono poi i Pinci bros che hanno messo delle passerelle nei boschi tra Cermenate e Cantù.
Se invece vieni a Milano c'è sempre la nostra pista tutta salti
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
il posto migliore di tutti per FR resta la cava di paina secondo me. forse ci sono ancora in giro i topic se fai "cerca" paina...

poi il ronco grande anche se credo non ci sia più nulla ormai...

cmq se interessa qualche giorno di quest'estate organizziamo una street session di scoperta tra mariano e carugo!!!!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
pixel ha scritto:
frvaz ha scritto:
...............bho sinceramente non mi pare che ci siano bellissimi posti dalle nostre parti caro pxel........se vuoi farti qualche droppino divertente a Mariano QT. S.Ambrogio dopo la chiesa sulla destra c'e' il cosidetto "anfiteatro" dove i porCo.Rider misero anni orsono oramai le prime ruote per aria......io mi diverto ancora adesso con questo salterello!!!
Se passi di qua ti ci porto io e' a 30sec. da casa mia!

Ehm in realtà non so dove sia casa tua....
Sicuramente prima o poi (magari anche quando saprò come trovarti accetterò l'invito :-?

A proposito di anfiteatro, avete già dato un'occhiata a quello nel parco municipale ad Arosio?

ma io non ti ho spiegato dov'e' casa mia ma il drop in questione.......saprai che a Mariano ci sono 2 GESE principali una in piazza e l'altra NEL qt s.aMBROGIO E LI C'E' IL DROPPINO FAMIGERATO........era per andare per i cazzi tuoi se ne abìvevi voglia....comunque una streetata estiva....MARIAN....CARUC.....AROS......CON BIRRAZZA FINALE A ME VA DADDIO.....MAGARI CON UN BEL GIRETTO IN BRUGHIERA AL CALAR DEL SOLE!!!!!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
frvaz ha scritto:
pixel ha scritto:
frvaz ha scritto:
...............bho sinceramente non mi pare che ci siano bellissimi posti dalle nostre parti caro pxel........se vuoi farti qualche droppino divertente a Mariano QT. S.Ambrogio dopo la chiesa sulla destra c'e' il cosidetto "anfiteatro" dove i porCo.Rider misero anni orsono oramai le prime ruote per aria......io mi diverto ancora adesso con questo salterello!!!
Se passi di qua ti ci porto io e' a 30sec. da casa mia!

Ehm in realtà non so dove sia casa tua....
Sicuramente prima o poi (magari anche quando saprò come trovarti accetterò l'invito :-?

A proposito di anfiteatro, avete già dato un'occhiata a quello nel parco municipale ad Arosio?

la birrazza con visione video la si potrebbe fare pure a casa tua!!! dai che scatta l'autoinvito!!! :pc:
ma io non ti ho spiegato dov'e' casa mia ma il drop in questione.......saprai che a Mariano ci sono 2 GESE principali una in piazza e l'altra NEL qt s.aMBROGIO E LI C'E' IL DROPPINO FAMIGERATO........era per andare per i ca..i tuoi se ne abìvevi voglia....comunque una streetata estiva....MARIAN....CARUC.....AROS......CON BIRRAZZA FINALE A ME VA DADDIO.....MAGARI CON UN BEL GIRETTO IN BRUGHIERA AL CALAR DEL SOLE!!!!!!!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
* Rò V ha scritto:
Mercoledì.....dai che giovedì e venerdì non ci sono.....

no mercoledi' mi sa che e' OUT perche' c'e' la reunion solita al pistino di baggio e per i Brianzoli DOCG anche la rserata al DROME comunque danno brutto tempo fino a giovedi!!!!!
Vediamo se le adesioni ci sono.............comunque........
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
azz... giovedì sera... si può fare.

Mi sarebbe piaciuto generare un database di spot nella zona...

I droppettini (o dropponi) che indicate, altezze, difficoltà, possibili "impedimenti" (tipo vecchietta che esce di casa o poliziotti in appostamento dietro l'angolo)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
avevo ingiro molte foto del famodo DROP dell'anfiteatro (ripeto non e' niente di che!!!!) ma sono tutte nel mio vecchi hard disk fottuto!!!!!!
Forse sterla ne ha qualcuna........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo