FR.: pedali Flat o aggancio rapido

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Secondo me rimane una cosa soggettiva, almeno in discesa. Io preferisco i flat perchè mi danno più sicurezza e mi permettono di dare la fatidica zampata nelle curve, ma alla fine credo che non sia meglio uno dell'altro, è solo una questione di abitudine e feeling!;-)
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
31
Corato
Visita sito
Secondo me rimane una cosa soggettiva, almeno in discesa. Io preferisco i flat perchè mi danno più sicurezza e mi permettono di dare la fatidica zampata nelle curve, ma alla fine credo che non sia meglio uno dell'altro, è solo una questione di abitudine e feeling!;-)

ha ragione mekchri...è soggettivo..io con i rapidi mi sento più sicuro....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Per freeride direi che i flat sono il must...mai visto nessuno girare in NWD, Kandred, ecc... con gli attacchi (tranne Gracia in alcuni NWD, ma lui faceva DH) ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in piena metamorfosi verso il fr ho tolto i rapidi e ho messo i flat con scarpa skate... all'inizio è strano, mi sentivo slegato dalla biga, poi presa la mano è uno spasso, divertimento puro... pedali flat e sella bassa, mi sembrava di essere tornato indietro di 25 anni con la SpeedyCross di mio fratello:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo