Fr - Dh Valle d'Aosta in compagnia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DiCiFiX

Biker novus
28/4/10
2
0
0
Excenex (Ao)
Visita sito
Ciao a tutti, sono Roby e cercavo qualche biker per condividere la stagione estiva qui in valle e magari anche qualche gara locale.:celopiùg:
Dovrò anche testare la mia nuova Fury che sta arrivando in questi giorni :):i-want-t:
Di solito frequento solo Pila, ma quest' anno vorrei anche girare a La Thuile e Cervinia.
Ad ogni modo, prima dell'inizio della stagione, ho 20 giorni liberi dal lavoro, dal 23 maggio...
quindi si può organizzare qualche rientro pila aosta con salita in autobus o anche Bellon, o Quart.
Mi piace anche montare dei bei video quindi non solo discesa, ma anche riprese!
la mia mail è [email protected]
un' ultima cosa, la mia fidanzata sta imparando e su trail semplici viene con me, quindi se avete fidanzate anche voi che si stanno appassionando, tanto meglio :))
Ciaoooooo
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao Roby
Noi siamo un gruppetto di amici che si trovano spesso a Pila e ogni tanto si organizza qualche trasferta. Purtroppo in questo periodo abbiamo tutti diversi impegni, ma dall'apertura degli impianti siamo prontissimi al divertimento, praticamente tutti i weekend. Nel nostro gruppo c'è anche un ragazzo che vorrebbe fare iniziare la fidanzata...La mia mail è [email protected]
Ciao
Christian
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Riesumo il thread del conterraneo per aggiungermi, anch'io sono valdostano, dotato di Supreme DH da inizio Agosto e non voglio fermarmi con la fine della stagione!
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
mi aggiungo anche io all'elenco dei valdostani ma con una vocazione per AM / Enduro.... nessuno che abbia voglia di pedalare e guadagnarsi la discesa?
 

Classifica mensile dislivello positivo