Fr/dh Sul Piacentino

gian_teo

Biker serius
Ciao a tutti,
richiamo l'attenzione dei bikers piacentini o limitrofi per organizzare uscite FR/DH, so che c'è gia qualche sentiero lavorato e c'è anche qualche organizzazione che fà servizio navetta; il problema è che ci vuole almeno un numero minimo di persone per fare funzionare la cosa. comunque il territorio è ricco di sentieri bellissimi e a mio parere bisogna sfruttarlo... Non vi piacerebbe avere una copia del Mottarone vicino casa...?? o una copia del percorso di Agnona...?? Bisogna o no far crescere queste discipline?? Se aspettiamo i negozi che organizzano qualcosa, mio figlio (3 mesi) fà in tempo a sposarsi...Io sono a disposizione, nel frattempo se ci mettiamo d'accordo organizziamo qualche uscita.
ah.. domenica 21 Mottarone, 200 Km da casa..!?!?:sculacci:
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,
richiamo l'attenzione dei bikers piacentini o limitrofi per organizzare uscite FR/DH, so che c'è gia qualche sentiero lavorato e c'è anche qualche organizzazione che fà servizio navetta; il problema è che ci vuole almeno un numero minimo di persone per fare funzionare la cosa. comunque il territorio è ricco di sentieri bellissimi e a mio parere bisogna sfruttarlo... Non vi piacerebbe avere una copia del Mottarone vicino casa...?? o una copia del percorso di Agnona...?? Bisogna o no far crescere queste discipline?? Se aspettiamo i negozi che organizzano qualcosa, mio figlio (3 mesi) fà in tempo a sposarsi...Io sono a disposizione, nel frattempo se ci mettiamo d'accordo organizziamo qualche uscita.
ah.. domenica 21 Mottarone, 200 Km da casa..!?!?:sculacci:
ciao che tipo di uscite fai di solito? anche pedalate? dove abiti
?
 

HELYOS

Biker novus
BENE vieni dalle parti del parco provinciale io sono di Carpaneto e ho organizzato la GeloBike il 6 Gennaio a S.Michele dopo Velleia, eravamo in 80...... prossimamente organizziamo uscite ci vuole anche un pò di gamba non solo down.....però ti diverti sicuramente.
ciao a presto.
ElioGelio.
 

Bibo85

Biker ciceronis
io abito a castell'arquato e vorrei aggregarmi a voi per qulche giro c'e nessuno che abita vicino a me????

Vieni a Fiorenzuola!!! Siamo in 5 ragazzi, andiamo spesso, poi la domenica mattina andiamo con un gruppo abbastanza grande... noi ci siamo aggregati senza problemi, sono davvero molto disponibili!! Fammi sapere con un mess o qui sul forum oppure contattami pure su msn se ce l'hai, così ci si mette d'accordo...
Ciao!!

o-o
 

giu

Biker popularis
28/4/03
88
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum, senza gamba e con MTB da supermercato, abito a Pc ma nei WE torno al peasello dei miei vicino a Vernasca.
Conto di fare qualche microgiro. Se assumo una forma dignitosa mi faccio vivo con i colleghi piacentini.
ciao
Giuseppe
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao e benvenuto nel Forum!!
Presentati nella sezione Benvenuti!
Cmq fatti vivo perchè in zona ci sono dei bellissmi percorsi, a Vernasca ci passo praticamente tutte le volte che esco in bici, o proprio vernasca o ci passo vicino, diciamo che è uno dei punti focali dal quale si diramano un buon numero di percorsi!
Ciao a fatti vivo, mandami anche dei mess privati così li noto!!

Ciao

o-o
 

giu

Biker popularis
28/4/03
88
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao Bibo, rileggo solo ora il tuo messaggio di benvenuto, grazie mille. Posso girare poco solo nei we.
Cmq ai suoi tempi quando avevo più tempo giravo in val d'arda, sopra Vezzolacca e alcuen girei sul carameto e poi discesa fino a Bore.
Giri più tranquilli mi portavano verso Vernasca per poi ridiscendere per Santa Franca o Pione.
Ho iniziato con una simil graziella nei boschi: l'ho aperta in due letteralmente.
Grazie e ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo