FR/DH de bresaaa: RESTAILING MADDALENA AUTUMN 007!

Elduro

Biker serius
crepi!!

'a mauri, dici che c'è la birra alla spina in ospedale?!?!??! nel caso ti chiamo e altro che terza media, prendiamo il dottorato!! tanto in caso di svenimenti siamo già sul posto....

vi saprò dire anche comè la fauna locale infermieristica, mi han detto che che sono "svestite" con abitino corto inguinale e tacco 12!!!

seeeeee, magara...

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

secondo me le flebo doppio malto te le fanno

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ragazzi scusate la mia assenza ma x lavoro nn sono più riuscito a scrivere!!!!

mi è arrivato da poco l'sms :
domani sabato 22 sett ore 14 ritrovo al benzinaio agip x manutenzione sentieri con il gruppetto avvocato! ci aspettano numerosi!

io nn sn ancora sicuro al 100% di esserci x' devo vedere se riesco a sbrigare un lavoro in mattinata...cmq ci conosciamo tutti!!!

spero che qualcuno vada!!

M

Marco il Pazzo

Ospite
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io farò anche da fotografo oltre che da magutto P.S. visto che forse mi faccio portare lì dai miei, potreste dirmi dove vi fermate in maddala?

M

Marco il Pazzo

Ospite
ma dove eravate tutti? alle 14.30 sia mo partiti per la maddala ma eravamo solo io, Riccardo e un altro "ragazzo" ()...

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
mi dispiace nn esser venuto ma come dicevo il giorno prima il lavoro mi ha costretto a saltare..spero di rendermi utile presto... anke se il sabato preferirei la mattina...

magari elenca un po le cose che avete fatto e uelle che ci sarebbero da fare cosi ci facciamo un idea e magari saliamo anke soli svincolati daglia altri!

ciao ciao

M

Marco il Pazzo

Ospite
Allora...sul sentiero "Susy" abbiamo costruito un nuovo drop prima del ripidone (sfruttando una variante già presente) , subito dopo il drop abbiamo risistemato la parabolica verso destra aggiungendo nuova terra,abbiamo allargato anche il sentiero poi abbiamo eliminato un sacco di rovi che rompevano le balle e abbiamo tagliato un po' di piante che ostruivano il passaggio lungo tutto il sentiero...più o meno è quello che abbiamo fatto
Riccardo e il suo amico sono rimasti la anche dopo che sono andato via quindi penso che abbiano sistemato altri drop

Stiamo anche aprendo una nuova variante nel canalone verso destra ma c'è ancora molto lavoro da fare...diciamo che ci sarebbe da stabilizzare la parabolica nuova e rastrellare un po' tutto il sentiero...anche se andando verso l'inverno si riempirà lo stesso di foglie e sporcizia

Magari provate a sentire direttamente Riccardo per info più dettagliate

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Visti i miei impegni lavorativi, sabato mattina sarò in MEGARIUNIONEGENERALISSIMA!!!!! per cui il pomeriggio mi rendo disponibile alla zappatura...
Per cui se avete info o vi organizzate per il pomeriggio contate su di me!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
anche io sabato pomeriggio ci sono! Io però non ho capito una cosa ... le bike le portiamo o no?

@coollyo: ci sentiamo prima di Venerdì che se sei solo andiamo insieme. Magari dopo la megariunione passi da casa mia e partiamo direttamente.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora.. mettere apposto la madda ok.. ma pian piano si stanno rovinando tutti i salti... si sta cercando di mettere passerelle anche dove non ce ne vanno.....

tipo quel bellissimo drop di 2 metri favoloso.. che ora con la discesa non è più fattibile...perchè si atterrerebbe con la ruota dietro sulla passerella e l'anteriore sulla terra rischiando un ribaltone....
non dovrei dire nulla perchè non l'ho fatto io.. però cavolochi prima li ci si divertiva ora non lo può più fare... mentre xc a manetta li si divertono un mondo copiando il tutto... non è che le strutture devono essere fattibili per forza da tutti... altrimenti come facciamo a crescere?

stop vena polemica.... cavolo devo recuperare anche io un po' di tempo per dare una mano...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo