FR/DH de bresaaa: RESTAILING MADDALENA AUTUMN 007!

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi
apro questo topic per tenerci informati sui lavori che verranno fatti in maddalena quest'autunno..
si comincerà già sabato questo(anke se alberto e l'avvocato sn già all'opera da un po)

qui scriverò i giorni e gli orari x organizzarci e andar su in un gruppeto e potremo anke parlare e discutere dando nuove idee su cosa e come costruire...

credo che uno dei primi lavori da fare (sentendo l'avvocato) sarà sistemare il susy

poi una rimodernatina al solito con probabile costruzione di un doppio in fondo al canalone...al drop alto è stata costruito l'atterraggio in legno quindi ora risulta fattibile da tutti...

il 10 (lo voglio chiamare LOLITA) invece verrà solo ripulito e tenuto allo stato naturale x motivi burocratici e x' poi tanto è già bello cosi!

appena ho notizie dall'avvocato scirvo subito qui x il ritrovo!

speriamo di essere in un po...più siamo e più si fa i fretta!!!!

speed1977

Biker novus
7/8/07
10
0
0
brescia cobiat
Visita sito
wow..............
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica dopo una salita da urlo, abbiamo fatto il sentieto susy e poi siamo scesi per mompiano........
percorso fantastico, ma per me quei salti sono proibitivi.
mi dispiace non venire a darvi una mano ma il vs sentiero lo uso quasi tutte le domeniche.
ciao ale

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
weila.

su di me potete contare a partire dal prossimo week end, questo sabato vado a un matrimonio o-o

Giusto una domanda logistica. Ma dobbiamo portare qualche strumento da lavoro o c'è già tutto il loco?

M

Marco il Pazzo

Ospite
Weeee! Io ci sono per questo sabato o per il proximo...che porto su?
Podèt, rastrèl...?

Dai dai che voglio conoscervi! (anche se fabiofbi, elduro e altri li ho già incontrati) :-?

Elduro

Biker serius
io ci sono, zoppicando, ma ci sono.... se serve porto anche il furgone, almeno se bisogna portare su qualcosa o se magari qualcuno vuole provare le cose appena costruite abbiamo lo spazio.... la birra la porto io!! o-oo-o

mauri, compagno amante della birra, buon matrimonio!!! e mi raccomando non fermarti al terzo bianco!!

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito

M

Marco il Pazzo

Ospite
Orco! io posso portare un rastrello , un podet e un badile + forza lavoro...se dovete contattarmi fatelo pure per cell (c'è nel mio profilo) :-?

Elduro

Biker serius
hai 500 bancali ???????

be sì, se non sono 500 poco ci manca, servono per la produzione e lo stoccaggio.....

ragasss, io per sto sabato devo mollare.... sono riuscito a farmi cambiare il corso per diventare guida dell'accademia di mtb con il corso di manutenzione a milano, e guarda caso è proprio sto sabato e domenica.... d'altronde non potevo fare altrimenti, con 'sto ginocchio non posso mica pedalare, e l'unica alternativa non pedalabile era questa.... però ho sentito fabio prima, e mi diceva che non è ancora sicuro che sia questo sabato: a questo punto spero vivamente sia il prossimo!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Come giàsssai, daniele, puoi contare anche su di me e su un badile, un martello e forse ancora altro.
Se non fosse per questo sabato(allora andiamo al MOTTARONE?!)....ci sono anche per il prossimo!

Elduro

Biker serius
contrordine compagni, causa impegni lavorativi, domani mattina devo lavorare e quindi il pomeriggio ci sono... contate pure su di me, furgone, attrezzi, decespugliatore, bancali e forse motosega ( devo vedere se parte, sono 2 anni che è ferma....)

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ragas rimandiamo l'inizio dei lavori a settimana prossima...non ho ancora ricevuto notizie...
se non le riceverò anche set prossima ci organizziamo in un gruppo noi e saliamo a sistemare...

M

Marco il Pazzo

Ospite
OOOOOkkkkkkkkk facci sapere...io sono sempre disponibile!

Elduro

Biker serius
ragass, domani mi operano al menisco, quindi per almeno un paio di settimane non posso venire a fare il boscaiolo, me spiassss... magari il prossimo weekend riesco a prestarvi il furgone. hasta luego! o-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo