!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Per la night session farò il possibile. Maurilli sfiderà il sistema Tutor!

Ho aggiornato il blog del team con un piccolo articolo e cambiato la foto del mese candidato rider gullo protagonista di Ottobre.

Secondo me potremmo cambiare anche il link, trasformandolo da giangiscommencal axo dh team a TeamRivoli ... credo sia possibile senza modificare o perdere niente
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
cambia il nome...ma in TEAMRIVOLO!!!!!!!


cambiando argomento....
OPERAZIONE RIVOLO WHISTLER
domenica, parlando tra noi riders in trasferta ci è balenata per la testa l'idea di andare a Whistler british columbia mega power la prossima estate....
Visto e considerato che prima di prendere una decisione finale ci sono molti aspetti economici e logistici da analizzare, mi piacerebbe saper chi potrebbe essere interessato a farsi questo tipo di vacanza.
Piu precisamente mi servirebbe sapere:
- potenziale durata della vacanza
- numero di partecipanti
- varie ed eventuali

Conoscendo il numero dei partecipanti e il periodo è possibile farsi un idea di quelli che sarebbero i costi. giusto per capire se è una cosa fattibile oppure troppo esosa.

Tenete conto che all incirca il costo dell aereo va tra i 1100 e i 1500 euro e che una camera quadrupla in centro costa circa 200-250 euro a notte.
Secondo me il totale della vacanza dovrebbe aggirarsi tra i 3000 e i 3500 euri....ma dipende da quanti siamo e da quanto ci fermiamo in loco....

Chiunque fosse interessato è pregato di comunicarlo su questo topic cosi faccio meglio i conti e valuto anche alternative (appartamento, spedizione bici con corriere .....)

Il mese indicato per la vacanza è AGOSTO 2009....negli altri mesi non posso.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
uè ma Domenica cosa facciamo?

Le proposte potrebbero essere:
Maddalena con furgonA
Colle S. Fermo al pistino con furgonA e auto credo

altrimenti ho letto questo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109508

Dando x non troppo scontato di essere in condizione di girare visto il matrimonio del giorno prima che si fa?

viva la figa!

Per la night session potremmo anche fare un Venerdì sera, dormire da me e poi andare al Mottarone al Sabato
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
stavo troppo a bestemmmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!maremma maialaaaaaaaaaaa!!!!x un pelo nn finisco nelle reti!!
w le dhea!!!

grazie robi x avermi trovato questo ricordino!!!;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io sabato pomeriggio sono di passaggio a Brescia e avrei qualche ora libera, diciamo dalle 14.30 alle 17.30, non c'è nessuno che mi fa conoscere quel bel parco divertimenti di cui sento parlare da tanto tempo?:free::prost:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
come dice maurilli, sabato siamo tutti o quasi al matrimonio del FABIOFBI...:romeo:
potresti provare a sentire i vari RC bike destroyer, marco il pazzo o matteobax....il loro unico problema è che non sono auto muniti....per cui se vai porta il furgone....a dimenticavo...se non ha già troppi impegni potresti sentire anche nautao forse anche qualcun altro tipo max il pazzo...(altri non mi vengono in mente)....altrimenti sarà per un altro sabato o domenica

PS. max il pazzo (se non lavora) è patentato (:il-saggi::il-saggi:) ma non so che mezzi di locomozione ha a disposizione....
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Io sto fine andavo in madda (sto fine, beh son sempre là) se qualcuno va sù e gli va di fare qualche discesa io ci sono.

Oggi il mio cassonetto ha resistito alle varie trickeggiate al road gap MI STUPISCE!

Per caso è iscritto al forum quello che è sceso oggi con la sua ragazza, che al road gap si è aperto una mano? (e che volo!):scassat:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Io sto fine andavo in madda (sto fine, beh son sempre là) se qualcuno va sù e gli va di fare qualche discesa io ci sono.

Oggi il mio cassonetto ha resistito alle varie trickeggiate al road gap MI STUPISCE!

Per caso è iscritto al forum quello che è sceso oggi con la sua ragazza, che al road gap si è aperto una mano? (e che volo!):scassat:
io e altri miei a mici forse andiamo sabato pomeriggio ma non è sicuro...........



ps:anchio ho una fr6...
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
io e altri miei a mici forse andiamo sabato pomeriggio ma non è sicuro...........



ps:anchio ho una fr6...
Buono! se mai aggiungimi a msn che ci regoliamo!

Ma è ancora buona la tua fr6? La mia l'ho sfruttata al limite e nonostante la tenga come un gioiello l'ammo è morto e la forcella anche, no beh la forca non ancora...diciamo che è in coma..eheh

Ma te come sali?
 

Black$mith

Biker novus
8/10/07
11
0
0
42
Trigolo(CR)
Visita sito
io e il mio compagno di merende siamo sù,lui la mattina e io anche il pomeriggio,in più portiamo un ragazzo che vuole provare,sembra preso bene...spero ci siano i tre moschettieri(max-zoolander-gigio)!

@zoolander:alla fine andrea si è pigliato la mini dh che c'era da giangi's,domani và a ritirarla!
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Buono! se mai aggiungimi a msn che ci regoliamo!

Ma è ancora buona la tua fr6? La mia l'ho sfruttata al limite e nonostante la tenga come un gioiello l'ammo è morto e la forcella anche, no beh la forca non ancora...diciamo che è in coma..eheh

Ma te come sali?
+diciamo che non l'ho ancora sfruttata abbastanza,però l'ammo l'ho cmabiato con un fov vanilla...e la forca so pensando ad una dppia piastra oppure una 66..


se andiamo saliamo con il furgone (con cassone)...
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Buono, io ci sono se vi và fatemi sapere per che ora che mi regolo a partire...dato che devo pedalare per salire :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo