!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Salve!! posso chiedervi alcune informazioni per girare sulla Maddalena??

In sintesi x il cagnoleraDH: si parte dai ripetitori in cima alla madda, dove c'è il bar-ristorante, si scende fino all'area pic nic vicino alla strada ed all'arrivo del percorso vita: da li si puo decidere se risalire; andare avanti col cagnolera fino a mompiano o prendere il sentiero che arriva a S.gottardo per poi scendere in zona pusterla.
C'è anche il percorso Susy, più spostato che arriva in val fredda ma nn essendoci mai stato nn so ke dire! ;-)
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
ero intenzionato a salire da quelle parti per un fine settimana e anche più, volevo sapere che tipologia di percorsi troverò...volevo portare la biga da dhx ma non so se è indicata....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Sisi, indicatissima...il team usa i percorsi x allenamento invernale DH e x chi non fa parte del team è pura libidine....:smile: senza togliere nulla all'Axo Rivoli :il-saggi::omertà:
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Sisi, indicatissima...il team usa i percorsi x allenamento invernale DH e x chi non fa parte del team è pura libidine....:smile: senza togliere nulla all'Axo Rivoli :il-saggi::omertà:

OKKKKKKKKKKKKKKKKKk! Allora.. mi organizzo, preparo i bagagli e vengo con la biga dell'enel!! Ci risentiamo i prossimi giorni...così magari mi consigliate.... e una volta arrivato ci possiamo incontrare per qualche giro!!!:celopiùg: ...lo magnà....e lo bbe:prost:!
Alla prox...che la sposa ringhia:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo