!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bravi ragazzi girate girate.. non avete idea di quanta voglia ho di farmi una bella uscita....
ma devo rimandare continuamente.. ma da gennaio non ci sono più storie... sperom...!!!!
 

Elduro

Biker serius
giornata favolosa ieri, la neve era fantastica.... grip notevole e niente ghiaccio. peccato per l'infangata finale!! vi regalo un'anteprima delle foto di ieri, speravo fossero venute meglio, ma evidentemente come fotografo sono negato...

DSCN1637.JPG
 

Allegati

  • DSCN1637.jpg
    DSCN1637.jpg
    125,4 KB · Visite: 43

Elduro

Biker serius
visto che i commenti non riportano volontà omicide nei miei confronti, ne posto altre....
 

Allegati

  • DSCN1646.jpg
    DSCN1646.jpg
    167,3 KB · Visite: 35
  • DSCN1653.jpg
    DSCN1653.jpg
    162,1 KB · Visite: 32
  • DSCN1641.jpg
    DSCN1641.jpg
    130 KB · Visite: 29
  • DSCN1639.jpg
    DSCN1639.jpg
    112,3 KB · Visite: 30
  • DSCN1645.jpg
    DSCN1645.jpg
    167,2 KB · Visite: 38

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Belle foto e bella la cena di ieri sera. Gruppo piccolo ma compatto ... la qualità del cibo nettamente superiore al precedente "evento".

Oggi ho contattato finale x avere le loro disponibilità la settimana di Natale. Nel week end li devo richiamare x' ha nevicato e devono ancora perlustrare i sentieri x vedere se e quali sono fattibili.

Se qualcuno volesse unirsi scriva qui o mi mandi MP.

WLV
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
piccolo un parde...
se calcoli che meno di un anno fa al massimo ci conoscevamo a gruppi di 2 o non ci conoscevamo neanche...direi che 13 persone presenti + assenti ingiustificati + assenti giustificati.... siamo un bel gruppo in continua evoluzione... POLEMICA A PARTE (:rosik:,:duello:) grande mattinata ieri: con la neve non avevo mai provato la madda...e devo dire che è veramente una fikaggine; ottima la cena, ottima la compagnia e ottimo il programma per il futuro....
CONTINUIAMO COSI!

PS@ tutti quelli che vogliono venire in madda: tra poco il nostro spot avrà talmente tante richieste che vi faremo pagare il biglietto!!!!!:smile::smile::smile:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi quanto mi è dispiaciuto non esserci sia in mattinata che la sera... uff dai che finirà sto strazio di studio...!!! sperom....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ho sentito stamattina anche il riviera outdoor ma sono fuori uso causa guasto meccanico al furgone. L'unica soluzione è quindi il finale free ride (qualcuno ne conosce altri?), ma devo risentirli nel week end. Loro cmq hanno ancora posto solo il Venerdì 28 Dicembre con un giornaliero di €30.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
novità vere e proprie no, il nostro timmeneger ci ha spiegato come si è evoluta la situazione con il team commencal e i "diritti e doveri" che i tesserati dovranno avere....
Poi sono stati distribuiti ai presenti dei biglietti da 100 €....ne erano stati previsti una ventina ma....viste le assenze qualcuno ne ha presi in piu.....
Ultima novità: dobbiamo convincere con tutti i mezzi (leciti e non) il buon max il pazzo a far parte del team....lui non ne vuole sapere ma noi dovremo fargli cambiare idea....


PS: la tagliata......aaahhh la tagliata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo