• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Weh ragassi...non mi fate chiudere il topic sennò mi arrabbio
Non siamo in una chat!
Se dovete scrivere qualcosa lo fate in un unico messaggio....
E non scriviamo cose inutili.....

Grazie mille per l'attenzione e grazie a pongo per l'appoggio...o-o

P.S. se quesi interventi continueranno dovrò richiedere l'intervento del direttore...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
per ritornare in tema:
domani non credo di esserci per nessuna delle 3 opzioni di fabiogucci.
Se riesco pero a liberarmi direi Erbusco per domani.
Domenica ci sono per la Madda a meno che piova (sapete che ho paura dell'acqua).....(
anche se ultimamente sento una strana vocina che mi dice "fregatene dell'acqua,alla fine, se cadi il terreno è piu morbido e ti fai meno male..."
e poi a me piaciono le imprese epiche (e la madda con l'acqua mi sembra di aver capito che lo sia)....per cui fatemici dormire su ancora una notte e poi prenderò una decisione.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora dite di fare erbusco??

non sarebbe meglio una bella giornata da qualche parte..hahaha sono egoista ehhh...hiihihih
non so ragazzi saltare non è la cosa che preferisco, in più sotto la pioggia..mhhh
dai vediamo gli sviluppi.....io sarei per il mottarone(chissà che bastarde le radici....)......erbusco in extremis...
 
Reactions: pongo05

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

SE ci sono mattate da fare io ci sono (soprattutto il sabato e/o domenica).
Ok per la tenda, ok per l'hotel, ok per la stazione....insomma l'importante è andare da qualche parte in buona compagnia...magari non necessariamente per partecipare alla manifestazione ma anche solo per andare in bici in posti nuovi!
 
Reactions: pongo05

Elduro

Biker serius
bene, comincio ad informarmi.... ho già mandato una mail per sapere se si può raidare in santa pace almeno uno dei due giorni, senza gare in mezzo alle scatole

per domani: come per coollyo, anche per me la notte porterà consiglio...
 

kATTIVISSIMO

Biker popularis
Volevo Scusarmi Cn Marco Essendo Nuovo Nn Ho Ben Capito Qulla Ke è La Reale Funzione Del Topic Introdotto Dal Nostro Amico Biker Mi Piacerebbe Essere Riacettato Nella Conversazione Magari Parlando Nn Sl Di Maddalena Ci Sn Tanti Altri Posti Dv Fare Fr/dh A Brescia...anche Se Lo Ammetto......questa Città Seppure Piena Di Eventi Di Crosscountry è Priva Di Piste Di Fr/dh.
Io Ho Una Bike Da Crosscountry Anke Se Ascoltando Pongo05 Ke Mi Rompe Le Storie A Scuola(positivamente!!!!!) Ho Imparato Ad Appassionarmi A Questo Magnifico Sport Soprattutto La Disciplina,seppur Poco Famosa,del Fr O Dh.
Mi Piacerebbe Tra Un Po Di Tempo Comprare Una Bike Seria!!!!
Nn So Cosa Fare ...vorrei Avere Una Bike Cn Le Capacità Di Un Dh Ma Che Sia Abbastanza Facile Da "tirar Sù" Nelle Salite Dato Ke Il Mezzo Auto Nn è A Mia Disposizione.
Cosa Mi Consigliate : Kona Dawg O Kona Coilair?????
 

kATTIVISSIMO

Biker popularis
Parlando Di Bike Festival A Riva...................domenica Ci Sn Stato Un Pienone,una Coda Ad Arrivare In Centro Ma Alla Fine Ne è Valsa La Pena ............ho Visto La Rocky Mountain Marathon.................e Alcune Prove Del Scott Nightsprint...........però Ho Notato Una Kosa Negativa Nn Mi Sembra Giusto Ke Le Premiazioni Della Marathon Fossero In Tedesco...........siamo In Italia E Si Parla Italiano Vabbè Ke In Trentino Parlano Anke Tedesco Ma Nn Mi Sembra Giusto Cmq Bellissimi Gli Stand Della Specy Ellsworth Scott E Altri Ankora...........
La Kosa Piu Bella è Stata Vedere Cosi Tanti Fr E Dh In Città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari Ci Fosse Un Affollamento Così A Brescia

Invito Gli Altri Biker A Raccontare Le Proprie Esperienze In Tema Di Bike Festival..................

Vorrei Inoltre Avere Info Se Nel 2008 I Campionati Del Mondo Li Fanno A Stoccarda..........ciao A Presto
 

pongo05

Biker popularis
bah io sono andato a vedere l'airshow e parlavano in tedesco italiano e inglese ...tu dici che in trentino parlano tedesco ma è a Bolzano che c'è la seconda lingua a trento no quindi l'italiano sarebbe d'obbligo in queste manifestazioni... anche gli stand erano affollati da tecnici che non parlavano italiano gli unici che ho visto italiani erano (oltre agli sponsor del trentino)i tipi che pubblicizzavano la townhill di bergamo e tuttomtb.... stoccarda ?dove la hai trovata sta storia se i mondiali sono ogni 4 anni dovrebbero essere nel 2009 poichè a livigno sono stati disputati nel 2005 cmq come crosscrauti ci saranno anche le olimpiadi ...ma intanto pensiamo a domenica prossima va
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
questa Città Seppure Piena Di Eventi Di Crosscountry è Priva Di Piste Di Fr/dh.

non è vero..in maddalena ci sono parecchi sentieri con salti e drop...basta sapere dove sono.

La Disciplina,seppur Poco Famosa,del Fr O Dh.
poco famosa? ma stiamo scherzando?

Nn So Cosa Fare ...vorrei Avere Una Bike Cn Le Capacità Di Un Dh Ma Che Sia Abbastanza Facile Da "tirar Sù" Nelle Salite Dato Ke Il Mezzo Auto Nn è A Mia Disposizione.

le biciclette da Dh sono fatte esclusivamente per fare gare di DH...quindi devi rivolgerti a bici per fr...prenditi una stinky e sei a posto.



E adesso basta spammare! Qui si parla di uscite Fr a brescia...non di un qualsiasi argomento riguardante il freeride o dh...

P.S. :Fabio, Nodo, Max, Elduro, Depa....scusatemi ma questo giovincello non ha mai scritto in un forum...spero che adesso abbia capito come funziona
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@Marco...si vede che nn hai mai visto una pista da dh...ihihihi se definisci quelle della madda come tali...

@Nodo oggi vanno a erbusco io mollo causa lavoro alle 5....troppo scaxxo!
caronte lo chiamiamo o io o fabio...poi lo sento...

@KATTIVISSIMO: fatti un bel giretto nel forum noterai che è bello grande e posto dove scrivere certe cose c'è ne...

vuoi una dawg???...il nostro maestro Elduro te la vende! nuova di un mese...cosi lui si piglia la stinky (e ora inizio a farti venire malsane idee dai maestro!!! )

dopo decido se montare il parafango x' ho proprio voglia di sguazzare un po nel fango dopo ttt sto secco!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@Marco...si vede che nn hai mai visto una pista da dh...ihihihi se definisci quelle della madda come tali...

Io dicevo che quella in maddala è un sentiero da fr....non da dh...ho visto dal vivo quello a Pezzeda ed è totalmente diverso (in confronto quello della maddala sembra un percorso xc)...li si che ci si diverte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo