• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito

dai Leo, io vado su domenica mattina......partenza verso le 8....con bici al seguito e dovremmo essere almeno in 4....compresa morosa con bici, quindi anche tu puoi sfruttare l'occasione!!
@depa: per me non c'è problema se vuoi aggregarti, cmq devo ancora studiare con che mezzo arrivare a Riva!!!
Per il pernottamento.....forse abbiamo un Daily telonato.....e ci si può dormire!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
raga occhio davvero alle bici!!! portatele solo se girate e qnd dormite legatevele con il lucchetto in vita!!! :-D

io dovrei partire in serata in caso ci si vede domenica mattina che siamo a fare un giro!
 

Elduro

Biker serius
se avete bisogno di una specie di zona camping venite su da me a tremosine ( 4 km da riva ), spazio c'è ne in abbondanza, e posso prestarvi anche un paio di tende.... mi dispiace non potervi ospitare in casa ma domenica c'è la cresima di mia cugina, e quindi i miei sono su in casa con me..... e quindi niente posti letto. se per caso partono la domenica pomeriggio avviso qualcuno sul cell così non dormite all'addiaccio.... se poi volete lasciare su le bici legate non c'è problema...

lunedì siete sempre in zona?
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
allora punto della situa,io daro la mia conferma per la sola domenica appena avro le idee chiare ,quindi per tutti coloro che andranno solo la domenica ci si organizza per tempo ,vorrei delle certezze se per un gg ne valesse la pena parlo con coloro che sono gia stati in passato,con tutta sincerita', senno ripiego su una gg di allenamento ad erbusco!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
dipende depa....
se arrivi presto puoi puntare a una mattinata tra gli stand e il pome 601...
io l'hanno scorso manco sn entrato a vedere gli stand...

cmq un giretto vale la pena di farlo! x il 601 poi!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
l'anno scorso gli standS non erano un granchè!!!...e poi costava anche 8 euro (un furto)...per cui se non è gratisssss non ci vado quest anno!!!
@lalola: sono stato folgorato da un eccesso di mania e ho già comprato il tendicatena (oltre ad altre piccole modifiche) per cui, ti ringrazio, ma non mi serve piu....(però potrebbe interessare al mio amico con la coiler che però non mi pare sia con l' ISCG).
Io parto domani sera per il lago di garda e possiamo sentirci per fare il 601 domenica se vi va (ma via cell)....
Io sarò li anche il lunedi e probabilmente il martedi (mezza giornata).
Se elduro e qualcunaltro vuole aggregarsi basta parlarci e ci organizziamo.
A presto!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
x chi rimane a BS....penso di andare in Maddalena tutto il pomeriggio per studiarmi bene il percorso...la mattina non ci sarò...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
si pagaaaaaaaaaa???????????????

ma dai non lo sapevo.......disgraziati......
se lo sa la mia donnina col cavolo che mi ci accompagna....

@nodo......mi sa che domenica non ci sono forse se riesco mi faccio un salto oggi pomeriggio..... e sto per la serata!! vedremo...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao bresciani,
noi andiamo a Kranjska Gora sia domani che domenica prossima: saremo un bel gruppo di matti.
che ne dite di fare la levataccia e venire?
considerate che da Padova ci vogliono due ore circa, ma poi fino alle 17 si riesce a stancarsi del tutto.
vale la pena...immaginate Erbusco moltiplicato per 10 e con la seggiovia!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
io son tre settimane che son fermo e finalmente ho finito di sistemare la bike, quindi ad una proposta simile non posso rifiutare!!
se ci saranno altre adesioni per la prossima domenica io sicuramente sono dei vostri.
ciao
 

viky

Biker popularis
16/4/07
65
0
0
botticino
Visita sito
ciao a tutti... se qualcuno ha il numero di stella (bici e cornici) di cellulare mi farebbe un favore a darmelo che dovrei conttattarlo al più presto...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
per domenica prossima io purtroppo non posso allontanarmi ma le cose potrebbero cambiare..... vedremo....

mentre domani chi rimane a brescia? che magari mezza giornata di maddalena ce la potremmo fare...
che ne dite?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Azzarola! Io, Viky,pongo05 e un altro mio amico che non è iscritto siamo andati stamattina.....a saperlo....
Non so ancora che cosa farò domenica....in caso ti faccio sapere....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
oh chi si vede...
ecco fatto...sistemato
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
rieccomi di ritorno dalla gitarella in terra gardesana.....
finalmente mi sono fatto il 601....e devo dire che è veramente tosto!!!! ora so perche lo chiamano the punisher....
Me lo sono fatto con tanto di risalita in funivia, pedalata su asfalto in salita e per qualche tratto anche su sterrato e spinta di biga fin sulla vetta
La biga ha risposto perfettamente a tutte le sollecitazioni (il biker o bigher un po meno), il percorso era fantastico ma veramente pesante da fare dopo una mattinata passata a bere birra (o-o o-o ) e dopo una salita spaccatutto!

Prossimamente mi piacerebbe rifarlo con qualcuno di voi (magari tutti) partendo il sabato, dormendo al rifugio in vetta al monte altissimo e discesa mattutina il giorno dopo!!!!o-o

Per quanto riguarda questo fine settimana ho in programma di andare a fare la discesa di Selvino (aggregato ai berga-riders di domenica scorsa, se saranno disponibili) mentre per domenica un giro in Madda come "ai vecchi tempi" non mi dispiacerebbe affatto.....attendo vostri gentili riscontri...
l'occasione mi è gradita per porgere i miei piu sentiti Sauti.....ahahahahh :-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
[/URL][/IMG]

Per chi non conosce ancora il posto:
La striscia che taglia (in basso) da sx a dx e termina appena sotto una "casa" bianca (a metà foto sulla dx) è la salita di asfalto.
Sopra la "casa" parte lo sterrato che sale a zig zag fino alla vetta del monte altissimo (2200 m ) che però è fattibile in biga solo per alcuni tratti a meno che voi siate dopati o dei veri pedalatori bituminari no limits( per esempio...un nome..... che mi viene in mente..... potrebbe essere.... ehhh.... mmmm.... ah ci sono: Max il pazzo. Giusto.
Lui si che salirebbe pedalando!:-? )
la discesa non ha foto perchè era tardi e abbiamo dovuto darci dentro o saremmo tornati col buio!

Per concludere: prezzo della funivia 15 euro per 1 risalita (scandaloso soprattutto visto che abbiamo comprato il biglietto alle 10 per salire alle 15.15)
nota positiva il bike festival che quest anno era aggratiss e c era pure qualche bella f..b...f...biga

questa foto è per dimostrare che ci sono arrivato davvero in cima!!(almeno la biga)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
cazpita! complimentoni! ottimo giro e bel report! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo