!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Salve!! posso chiedervi alcune informazioni per girare sulla Maddalena??

In sintesi x il cagnoleraDH: si parte dai ripetitori in cima alla madda, dove c'è il bar-ristorante, si scende fino all'area pic nic vicino alla strada ed all'arrivo del percorso vita: da li si puo decidere se risalire; andare avanti col cagnolera fino a mompiano o prendere il sentiero che arriva a S.gottardo per poi scendere in zona pusterla.
C'è anche il percorso Susy, più spostato che arriva in val fredda ma nn essendoci mai stato nn so ke dire!
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
ero intenzionato a salire da quelle parti per un fine settimana e anche più, volevo sapere che tipologia di percorsi troverò...volevo portare la biga da dhx ma non so se è indicata....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Sisi, indicatissima...il team usa i percorsi x allenamento invernale DH e x chi non fa parte del team è pura libidine.... senza togliere nulla all'Axo Rivoli
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Sisi, indicatissima...il team usa i percorsi x allenamento invernale DH e x chi non fa parte del team è pura libidine.... senza togliere nulla all'Axo Rivoli

OKKKKKKKKKKKKKKKKKk! Allora.. mi organizzo, preparo i bagagli e vengo con la biga dell'enel!! Ci risentiamo i prossimi giorni...così magari mi consigliate.... e una volta arrivato ci possiamo incontrare per qualche giro!!! ...lo magnà....e lo bbe!
Alla prox...che la sposa ringhia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo