• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom

E bravo ramon!!! magari io ne uso un po di meno...spernado di non incorrere in sanzioni...se no dimmelo subito se ne devo usare quella quantita!

Io avevo in mente tipo un solo giro di celophane attorno al telaio, corda elastica per legare le ruote al telaio e fermare il celophane, qualche imbottitura sulla forca...giro il manubrio e via...

Ad aggregarsi dovremmo essere quasi certamente io e marco...
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito

si, anche meno dovrebbe bastare...
se mai quando andremmo?
secondo me è meglio andare la mattina che così
è più facile trovare l'autobus vuoto (così se l'autista ha dei dubbi è
+ facile convincerlo)
ciao
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
si, anche meno dovrebbe bastare...
se mai quando andremmo?
secondo me è meglio andare la mattina che così
è più facile trovare l'autobus vuoto (così se l'autista ha dei dubbi è
+ facile convincerlo)
ciao

Certo, certo, la mattina!! presto magari, che fa ancora freschino!!! poca gente ed autista mezzo n'durmensa fanno al caso nostro!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io sono "infortunato"... gran volo in moto e relativa parte destra del corpo dolente, molto dolente, per fortuna niente di grave, pero' la moto....
Niente bici per una settimana almeno... Questa si che e' vita.....

Succhia.......mi spiace!! ...per conto mio ho gia dato oggi dalle mie parti in un sentiero...pardon...in un torrente di acqua e fango indimenticabile e spassoso, certo non si scendeva a cannone ma....era da non perdere!!!

PS: Marco....................................bitumeeeeeeer!!!! ti sei perso un'esperienza...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
marco..potevi venire .....al posto che iniziare i primi 200 metri con noi e poi ritornare a casa per la pioggia ........ma a quanto pare lo spirito free non ti piace

Ma non è ke nn gli piace lo spirito free....semplicemente è come i gatti....odia l'acqua!!!

PS: ....gatti immobili....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ouf quanti problemi che vi state facendo...vi siete divertiti? Si e allora basta sù, non mi offendo mica se inizio un giro e poi ritorno indietro causa pioggia...non facciamoci pare mentali...

Pongo05 hai ragione...lo spirito FREE non mi piace più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo