!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Apro questo topic in modo che sia un punto di riferimento per tutti i FR/DH di Brescia & provincia che ci sono su questo forum:-?

...ho scoperto da poco che ce ne sono molti e che molti si sono appena iscritti...invece di mettere gli appuntamenti sparsi nei vari topic in tutto il forum ci si potrebbe riunire qui, in modo che siano più visibili a tutti...

P.S. so che esiste già un topic sui biker di Brescia, ma mi piacerebbe che questo riguardasse in modo particolare le uscite FR/DH...


Qui tratteremo tutti i temi riguardanti le nostre uscite e cazzate varie... :-?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ho trovato adesso il tuo topic,hai avuto una bella idea .Speriamo in un'adesione di massa. Noi siamo andati anche questa mattina in maddalena .Mattinata fredda,terreno buono,divertimento a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
oh! bene! finalmente l'ha visto qualcuno!
azz..purtroppo in questi giorni di giri in bici non ne ho fatti...spero di rifarmi la prox settimana.. :-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Già, anch'io...

Comunque domenica se c'è bel tempo può darsi che riesca a venire...ti faccio sapere in questi giorni per la conferma :-?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
dimenticavo di informare che io e il mio gruppo abbiamo un sistema di risalita in maddalena molto efficace e poco stressante "L'AUTOMOBILE"
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ah...questa è una buona notizia!
adesso vedo se riesco a liberarmi dagli impegni per domenica mattina...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ma per che ora si farebbe domenica?
Cosi per sapere che se voi andate su in macchina, io devo partire prima perche salgo pedalando.

E poi per curiosita da che parte si scenderebbe?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
la scorsa volta era alle 9:00 (anche se non ci sono andato )...il sentiero penso che lo si deciderà sul posto in base all'umore dei partecipanti
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
più siamo meglio è ......noi pariamo alle 9:00 dal distributore,ultimamente facciamo il sentiero che hanno sistemato i ragazzi del gruppo di stella(credo!) che parte dai ripetitori dopo il rist.grillo e arriva nella valle di mompiano(ex polveriera)lo conoscete?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
sisi, conosco anche stella (un mito)...quindi alla fine del sentiero si finisce nella valle di mompiano?...sarebbe un po' troppo lontano per me...purtroppo devo essere a casa per circa le 12:00...
al massimo dove c'è il bivio io giro per BS... ...
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
come vuoi ......comunque domani mattina ci si trova alle 9:00 al distributore esso della Pusterla,se ci sei un posto in auto per salire c'è.........ciao ciao:taxi-dri:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ok, penso proprio che ci sarò...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi se voi salite tutti mecchanizzati allora ci si vede in cima alla fontanina o giu di li. Avro una maglia bianca col logo di FreeMTB, cosi si scende insieme. Penso che per le 9.30 saro in cima.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ok perfetto..a domani :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo