FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Dopo il week end a Livigno è il caso di organizzare un nuovo week end. Destinazione FINALE LIGURE.

Le date indicative sono le seguenti:
Sabato 24 Ottobre
Sabato 31 Ottobre
Sabato 7 Novembre

Come sempre ho bisogno di sapere il numero delle adesioni in modo da prenotare per tempo i posti ed occupare un intero furgone.

Al momento i certi sono:

Maurilli
Indu
FabioGucci
RiderGullo (non l'ho sentito ma lo tengo in considerazione)

Raggiunto il pienone del furgone le adesioni verranno chiuse. Se ne occupiamo uno intero chiederò esplicitamente di poter fare le piste che vogliamo almeno nel pomeriggio.

Astenersi perditempo. No mercenari. Solo distinti ed eleganti!

Chiusura delle adesioni il giorno 16 Ottobre

YO
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Dopo il week end a Livigno è il caso di organizzare un nuovo week end. Destinazione FINALE LIGURE.

Le date indicative sono le seguenti:
Sabato 24 Ottobre
Sabato 31 Ottobre
Sabato 7 Novembre

Come sempre ho bisogno di sapere il numero delle adesioni in modo da prenotare per tempo i posti ed occupare un intero furgone.

Al momento i certi sono:

Maurilli
Indu
FabioGucci
RiderGullo (non l'ho sentito ma lo tengo in considerazione)

Raggiunto il pienone del furgone le adesioni verranno chiuse. Se ne occupiamo uno intero chiederò esplicitamente di poter fare le piste che vogliamo almeno nel pomeriggio.

Astenersi perditempo. No mercenari. Solo distinti ed eleganti!

Chiusura delle adesioni il giorno 16 Ottobre

YO

90% ci sono! ti do conferma quando decideremo la data!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io aspetterei piu avnti tipo...dopo novembre e approfitterei di caldirola e di qualche posto swittzzero (tamaro, bellwald, crans)....dove si gira con gli impianti fino a fine ottobre....

poi vedremo.....

rocki hai mp...
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
SCUSATE L'OT:
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ieri mi sono imbattuto in delle passerelle e salti artificiali sulla discesa da ..... fino a ..... .La discesa è stupenda e dura circa 20-25minuti e nel finale passa per un parco che qualcuno ha trasformato recentemente. Chiedo a chi sà qualcosa se c'è il permesso di modificare la zona a scopo di farci salti paraboliche ecc perchè domani ci vado con un amico per vedere cosa si può fare cosi da poterlo usare tutto l'inverno. Non voglio iccappare in qualche multa o altro.

Ciao a tutti.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
SCUSATE L'OT:
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ieri mi sono imbattuto in delle passerelle e salti artificiali sulla discesa daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLa discesa è stupenda e dura circa 20-25minuti e nel finale passa per un parco che qualcuno ha trasformato recentemente. Chiedo a chi sà qualcosa se c'è il permesso di modificare la zona a scopo di farci salti paraboliche ecc perchè domani ci vado con un amico per vedere cosa si può fare cosi da poterlo usare tutto l'inverno. Non voglio iccappare in qualche multa o altro.

Ciao a tutti.

ciao
se nn ti dispiace nn fare modifiche a quel pistino x' è ancora in costruzione e abbiamo un progetto in mente....se hai voglia di lavorarci un po ti aggiorno io quando siamo su(probabilmente domani pomeriggio) 4 braccia in piu nn fan male....

nessuno ha permessi quindi ti chiedo gentilmente di nn parlarne in giro x' nn vorrei che ci venga troppa gente dato che è parco comunale! dato che cmq qualche problemino già lo abbiamo avuto e nn vorrei rimetterci personalmente!
anzi se mi puoi fare un piacere e cancellare le indicazioni x arrivarci la cosa è ben gradita!!!!!!!!!!!!!!
tanto quelli che sn in qst topic basta che me lo chiedono e gli spiego io cm arrivarci!

ti ringrazio e spero nella tua collaborazione!
se vuoi contattami in mp
ciao
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhh tamaro... ehhh


ho la belva nuova da testare... non sarebbe mica male!! domani finisco il montaggio e ci rifletto su! ho visto che hai il numero di cell.. al massimo ti faccio sapere li!

thanks
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
mhh tamaro... ehhh


ho la belva nuova da testare... non sarebbe mica male!! domani finisco il montaggio e ci rifletto su! ho visto che hai il numero di cell.. al massimo ti faccio sapere li!

thanks

AZZZZZ che è questa storia che vendi l'Ancilla? Spero sia per un telaio 2009 :-)

No seriamente...non ti trovavi bene? :celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato prox tutti a CAldirola a festeggiare il compleanno di Roby e Marcio!
mhh tamaro... ehhh


ho la belva nuova da testare... non sarebbe mica male!! domani finisco il montaggio e ci rifletto su! ho visto che hai il numero di cell.. al massimo ti faccio sapere li!

thanks
.....e per testare il Glory (giusto) di Leo :-)

Ci dai qualche info nulla neonata?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Auguri.... a saperlo ieri mi dovevi offrire tutto!!!

si ma il comple è oggi non ieri....quindi....
inoltre visto che ormai i miei risultati si stanno avvicinando ai tuoi (nonostante tu sia ELITE:smile:) tra un po sarai tu a pagare.....

Di la verità: ti ho messo cosi tanta pressione addosso che ti ho indotto all'errore....

PS W il camel toe!!!!!! (nuova kikka del bootch)



PS2 la pista di bellwald è FIKIZZIMA e saltosissima!!!!! ci sono un paio di drop e di doppi veramente BIGG (anche se alcuni forse erano solo per la gara)....vale la pena comunque farci un giro ancora prima che chiuda!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo