• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

gaz

Biker ciceronis
Era riferito agli ATLETI del Giangi's Gravity Pro Downhill Team...
Ci hanno organizzato una giornata...
Non so darti ulteriori info perchè so poconiente anche io...
In ogni caso io ho già dato conferma...
Chi è che va sul garda..?
Io ho fatto lo scorso W-e a Riva ma senza girare...solamente un raduno randagio..!!!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Ragazi.
Allora il programma (o meglio dire idea) per il sabato è questa, ed è suscettibile di altre proposte:
1) giornata di riding sul garda con garda free ride, giusto per dare un saluto all'estate e la sera griglia (Marcio e Ricky, accordiamoci per il pernottamento).....perchè....
2) la domenica riding a Borno. I ragazzi che il prossimo anno prenderanno in gestione l'impianto hanno chiesto al GGG una dimostrazione di dh.
Ci sarà a disposizione un percorso cronometrato e altri nove sentieri, quest'anno chiusi che verranno aperti per l'occasione.
A seguire è stata organizzata una grigliata/bevuta By Burton, appositamente per noi e i nostri ospiti ed è per questo che entro mercoledi è gradita la conferma delle presenze.
@ Marcio: ma finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
@ Tutti: Marginass, ......amazzzzza!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

ammmazzha...

Qua la questione si fa spessa... L'aggeggio si innodosisce

io sono in ferie ven e lun per cui... Diremo dove dormire
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
A parte che Sabato e Domenica ha previsto pioggia gnucca da diacca ... Per me l'idea 601 è ok, ma anche Caldirola mi aggrada parecchio.

Io quindi proporrei:

Caldirola Sabato
Borno Domenica

Se si decide x il 601, x il Venerdì sera ho a disposizione almeno un posto letto (su divano gnucco da diacca) x dormire.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

non è che hai a disposizione... è mio.. punto! :-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mauri: si dice FARBRAO!

per il 601 io ci andrei quando chiudono i bike park....
sabato sarei piu per caldirola o pezzeda o bobbio (se proprio vogliamo vederlo)
ok domenica per borno

PS sempre se ho la bici visto che è stata abbastanza tritata in questo periodo....

Rider Gullo sindaco di LES GETS, MORZINE ....e CHATEL....
sta gente sta migliorando ancora le piste per l'anno prossimo....hanno lisciato il ripidone a morzine, hanno riempito le buche a les gets, hanno creato e stanno creando nuove mirabolanti diavolerie per noi amanti del BIKING ESTREMO...peccato sia gia finita la stagione....
sono 10 anni avanti a noi e fra 10 anni saranno 20 anni avanti.....
solo domenica la seggiovia di chatel ha fatto piu gente (molta di piu) che pezzeda in tutta l'estate ....e non c'erano solo i bikers...anzi c'era una marea di gente a piedi.

Il river gap sembra un opera di ingenieria spaziale è talmente perfetto che arrivando corti non si sente il rumore della bici che sbatte.....e poi c'era la gente dalla seggiovia che partiva con le ovazioni quando saltava rider gullo.....

Abbiamo visto anche un "fenomeno" cadere nel laghetto dal tronco alla fine del monster park: UNO SPETTACOLO con tanto di OLE' dalla seggiovia!


......e l'anno prossimo ci aspetta WINNSTLER!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo