FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ragazzi... io vi dico solo che ho uno spezzone del degenero notturno la 3° sera o 4° sera... non mi ricordo ora.. qual'è la data precisa.. ma non lo posto.. l'ho passato al Dani oggi!! ahahahah che ridere riguardarlo!! devastante!

Più che altro.... oggi sono andato a sauze... così per passare la giornata visti anche i pochi kilometri... ma ... alle 14.30 me ne sono andato.... un pò scocciato un pò in malinconia per la compagnia e per la location... non c'è paragone con la vacanza... non c'è paragone con la compagnia....

in una sola parola:

M A A A R G I N A S !

Io ho provato le stesse tue sensazioni una volta tornati da Morzine:...nulla è più lo stesso dopo aver passato 5 giorni (di più per i più fortunati) tutti insieme a fine giugno in un posto dove la DH è presa con reale (gullo) serietà.
Addirittura mi annoio a pila.

Stare tutti insieme in un posto da sogno è veramente il massimo!
Impareggiabile!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
forza danielsaaaaaaannnnnn prendi moschinoo!

mi sn davvero divertito ragazzi grazie a tutti!!!

stasse se riesco posto un po di foto in action....

roky vernaZZa dai che lo vendi quel robo suuuuuuu!!!

un saluto a tutti da saratoga un tranquillo paese situato nella silicon valley!

x girare c sarà o sabato o domenica sn dovuto rientrare forzatamente a lavoro causa emmergenZa.... marginasssssssssss!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
forza danielsaaaaaaannnnnn prendi moschinoo!

mi sn davvero divertito ragazzi grazie a tutti!!!

stasse se riesco posto un po di foto in action....

roky vernaZZa dai che lo vendi quel robo suuuuuuu!!!

un saluto a tutti da saratoga un tranquillo paese situato nella silicon valley!

x girare c sarà o sabato o domenica sn dovuto rientrare forzatamente a lavoro causa emmergenZa.... marginasssssssssss!

YouTube - Karate Kid Lesson 3 (catch fly)

Mittico DANI!!! :-?

Il condor Muore quando vede questo!! ahahahhahahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
si si lo sto smontando piano piano e cerco di venderlo perchè a settembre se tutto va bene cè la sorpresona.... ho già ricevuto offerte stupide tipo: telaio + forca a 600€ :smile:....

ne riceverai molte così....credo convenga sempre fissare un prezzo e da li trattare: eviti troppe perdite di tempo!

Cosa vorresti comprare? Il nuovo Glory?
 

gaz

Biker ciceronis
Grande Mirkos...
Hai postato proprio un bel video...uno di quelli che fan ritornare il sorriso pensando alla feria...

FORZA DANIEL SAN... PRENDI LA MOSCA..!!!


Questa comunque è stata la prima lezione che ti ho donato..!!!
Cambiate il titolo al video:
Daniel San lesson 1 (catch fly)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io sono in dubbio se raggiungere Coollyo e il bucci a Morzine...

1) ma coollyo abita a morzine?
Ormai è li da 3 mesi...ahahaha
2) rispondi alle mail ed agli sms
3) se non vai a morzine, vieni a caldi?



Io ci andrei. Dopo les gets e 2 alpes se penso ai bike park che abbiamo in italia mi passa la voglia di girare :smile:


Mah...sai che ti dico: più che la "consistenza degli spot", credo sia il clima che si instaura tra noi a rappresentare quel "plus" che nell'uscita "semplice", dove non siamo tutti insieme, è impossibile replicare.

Ieri stavo riguardando i video di lesgets......e guardando il punto in cui Randav ha detto al tipo che gli stava scaricando la biga: "megapower grazie", ho iniziato a ghignare di brutto!...ahahaha....STUPENDO!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) ma coollyo abita a morzine? Ormai è li da 3 mesi...ahahaha
2) rispondi alle mail ed agli sms
3) se non vai a morzine, vieni a caldi?






Mah...sai che ti dico: più che la "consistenza degli spot", credo sia il clima che si instaura tra noi a rappresentare quel "plus" che nell'uscita "semplice", dove non siamo tutti insieme, è impossibile replicare.

Ieri stavo riguardando i video di lesgets......e guardando il punto in cui Randav ha detto al tipo che gli stava scaricando la biga: "megapower grazie", ho iniziato a ghignare di brutto!...ahahaha....STUPENDO!

1) è avvelenato Roby... ha fatto troppo bene..
2) che sms mi hai scritto? la mail di cosa? non ero direttamente interpellato, sai che non mi frega niente delle questioni "tecniche" delle discussioni sul forum
3) Possibile ma non so.. sono attratto da morzine , da deux alpes, da prali per cui ho anche 2 pass gratis... non so.. anche se tornerei volentieri a caldi.. certo ci gireremo tutto settembre poi.. boh..

Per il resto.. ancora non mi sono ambientato mi mancate tutti... dalla vacanza di giugno in poi.. tutte e due le compagnie delle rispettive 2 vacanze sono come una famiglia

non mi sento più al mio posto...



Marginasss!!! :spetteguless:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) è avvelenato Roby... ha fatto troppo bene..
2) che sms mi hai scritto? la mail di cosa? non ero direttamente interpellato, sai che non mi
Per il resto.. ancora non mi sono ambientato mi mancate tutti... dalla vacanza di giugno in poi.. tutte e due le compagnie delle rispettive 2 vacanze sono come una famiglia

non mi sento più al mio posto...

Ti ho scritto un sms da formentera con scritte un pò di cavolate ed una mail con la quale ti chiedevo come va....ma avevo la posta che funzionava a singhiozzo...temo non ti sia arrivata.

Disambientato: quotissimo!!!
Se domani vieni avvisami!!! .-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo