• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ragazzi... io vi dico solo che ho uno spezzone del degenero notturno la 3° sera o 4° sera... non mi ricordo ora.. qual'è la data precisa.. ma non lo posto.. l'ho passato al Dani oggi!! ahahahah che ridere riguardarlo!! devastante!

Più che altro.... oggi sono andato a sauze... così per passare la giornata visti anche i pochi kilometri... ma ... alle 14.30 me ne sono andato.... un pò scocciato un pò in malinconia per la compagnia e per la location... non c'è paragone con la vacanza... non c'è paragone con la compagnia....

in una sola parola:

M A A A R G I N A S !
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Marcio: Ma finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Io dopo la vacanza voglio fare il ballerina, voglio diventare come billi ballo!!!
@ Tutti: oggi due discese con Gaz....che dire oltre che alla seconda il ginocchio non ha retto....forse che negli occhi e nella testa mia e di gaz c'era il ricordo e la nostalgia per una settimana splendida trascorsa con persone uniche.
Si....mi siete mancati.
GraZie.
 
Reactions: riky the rider

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sto rileggendo tutti i vostri post. Riguardo le vostre foto ed il video e dico solo che mi mancate di brutto ... e che rimpiango di non essere stato dei vostri, nonostante a Des Alpes con i fratelli magnak mi sia divertito una cifra!

A breve metto qualche nostra foto in action e in "drink mode" ... La foto dei fratelli condor in vistoso stato d'ebrezza è comunque la mia preferita.

Voto 10 a tutti noi
 

gaz

Biker ciceronis
Nonostante la buona compagnia ieri, come dice Fabio la nostalgia era tanta...

Pur non essendo in grinta, le lezioni di DRIFT sono continuate...

@Mauri&sons:Vi siete proprio persi una vacanZa da favola...
Tutto perfetto sotto ogni aspetto..!!!
Ma sicuramente anche voi avrete passato bei momenti...



Nell' hotel sullo sfondo della foto abbiamo alloggiato l'estate scorsa...consigliato..!!!
Bello, con poca spesa e a 30 mt dagli impianti

 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Heilà,maurilli,ma quante ne hai cacciate giu di quelle birrette li?Grazie mille della compagnia nei momenti che rimanevo abbandonato dai compagni di merende,saluta anche i due fratellini,alla prox,anche se mi avete fatto perdere 2 anni di vita zio cannone,ho il movimento a 40 cm e con la monopiastra,mi sono ammalato di parkinson per cercar di ciucciarvi la ruota.ciao raga.Brakky
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
rider gullo mega power piu veloce va
rider gullo mega power si scatenerà

il V10 è stato fatto per lui..lui...lui...
le sue ruote non si rompono mai...mai...mai...
ma se fora sono guaaaiiiiiiIIIIIIIIII

va rider gullo
manda tutti quanti a cagare....
senza pietà mandali a cagà!


Da oggi in poi ogni mio messaggio inizierà con LA MIA SIGLA.....

domani io sono in pezzeda....se non avete paura della mia potenza fatevi avanti....altrimenti state a casa o farete solo figuracce....


PS la vacanza è stata esagerata...anche se mancava mauri a completare l'ignoranza ASSOLUTA....per cui sia mauri che i magnak brothers....sono in debito con noi....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Heilà,maurilli,ma quante ne hai cacciate giu di quelle birrette li?

Dopo tanta fatica è giusto dare al proprio corpo la meritata ricompensa. Comunque ne abbiamo bevute tante

Ci si vede prossimamente!

@ALL: cosa avete intenzione di fare questo week end? Io Sabato devo rifare il giardino, ma Domenica vorrei girare.

PS: il week end 26-27 Settembre c'è la chiusura del Mottolino. Mi serve sapere in quanti siamo che contatto l'hotel dello scorso anno e chiedo disponibilità. OOOOLLLLLAAAAAA'
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


ti confermo la mia presenza già da adesso!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

VUTEN ripristinato e operativo?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


mi sarebbe piaciuto venire con te ma purtroppo non ho il passaggio... va beh sarà per la prossima volta!

ps: se per il we cambi idea e vai a les gets invece che deux alpes senti dario che va su giovedì mattina e sta su fino a domenica!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

GRANDI!!!!

Non immaginate quanto mi avrebbe fatto piacere partecipare!!! ...vabbè...gli impegni "amorosi" necessitano del loro spazio .....sarà per la prox!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo