FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
dovrei venire io con tremannaik e suo fratello

YO
Qualche particolare per riconoscervi?(io con una bullit oro anodizzato penso di passare abbastanza riconoscibile,mica ne ho visti di altri minc-hioni che hanno comperato questo colore)oppure siete pappa e ciccia con oasix e xciò vi vedete con lui e di conseguenza io beccando lui che conosco trovo anche voi?eh eh eh quasi da analisi la lettura del tread è?Dai vediamo di farci un giro assieme.So long.Brakky
 

gaz

Biker ciceronis
1) chi non c'era oggi non ha visto dei numeri PAURA!:paur::paur:
2)condor che gara hai visto?????mi hai detto gee, hill, peat....ma in realtà ha vinto minaar, secondo barel terzo hill e SETTIMO peat....:rosik:
3)ridergullo megapower vi invita alla visione di questo breve filmatino PAUER:-?:-?:-?


1) L'aperitivo come tutti ben sappiamo gioca brutti scherzi...la gara è stata vista sotto l'effetto dell'alcool...

2)Il nostro Fabio stà spakkando di brutto in questo periodo...lezioni gratis di stile e tecnica gli scivolano come patatine...

3)Gà sto pio det...voglio che la settimana passi velocemente...e poi ferie..!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Qualche particolare per riconoscervi?(io con una bullit oro anodizzato penso di passare abbastanza riconoscibile,mica ne ho visti di altri minc-hioni che hanno comperato questo colore)oppure siete pappa e ciccia con oasix e xciò vi vedete con lui e di conseguenza io beccando lui che conosco trovo anche voi?eh eh eh quasi da analisi la lettura del tread è?Dai vediamo di farci un giro assieme.So long.Brakky

io ho una commencal colore negro. I fratelli magnak sono inDEMOniati.

@ALL: a proposito di inDEMOniati, oggi il magnak senior varca la soglia dei 34 anni. Che il doping col panino e il suo ragazzo rendano le sue giornate di free ride sempre più buffe
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
RIEPILOGO DATI VACANZA LES GETS:
partecipanti
1)rider gullo
2)lalola
3)alby85
4)gucci
5)aledh
6)el condor
7)riki de raider
8)marcio (da confermare)

domani chiedo l'autorizzazione ad usare il furgone kangoo per la vacanza...se cosi fosse possiamo eliminare la furgona e caricare 5-6 bici smontate sul mio....piu altra roba.
altrimenti l'opzione furgona è ok

secondo me dovremmo fare una spesa minima tipo 4-5 kg di pasta e relativo sugo, birre, vino carta igienica. il resto è comprabile la...
potremmo anche portare il prosciutto da qui per i pranzi....

fatemi sapere che domani vi faccio sapere anche io...
 

gaz

Biker ciceronis
Tanti auguri Magnak...
Anche secondo me è meglio usare la Furgona...è più grande,ci stà di tutto e più persone...e poi è più ufficiale..!!!
Per la spesa concordo con :hahaha: RiderRobbè...molto utile non partire sprovvisti..!!!

@La Lola: V3na..?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@Roby: ribadisco con fermezza la furgona......dai è più comoda e la spesa è meglio divisibile un auto+una furgona.

ok per la furgona...rimane da risolvere la questione marcio che, se viene, arriva da torino...e dovrebbe lasciare l'auto una settimana a saint vincent (AO)...o a pila....oppure venerdi sera mi reco da lui...ci dormo insieme....e poi veniamo in 2 con 1 GDDH solitaria


PS augurmannaik
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Aggiornamento
riepilogo dati vacanza les gets:
Partecipanti
1)rider gullo
2)lalola
3)alby85
4)gucci
5)aledh
6)el condor
7)riki de raider
8)marcio

l'opzione furgona è ok

secondo me dovremmo fare una spesa minima tipo 4-5 kg di pasta e relativo sugo, birre, vino carta igienica. Il resto è comprabile la...
Potremmo anche portare il prosciutto da qui per i pranzi....

Fatemi sapere che domani vi faccio sapere anche io...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
PS VENERDI POMERIGGIO NON LAVORO:::::la spesa la posso fare io


PS c'è ancora posto...chi vuole puo ancora aggregarsi!!!!!!!!!!

Io mi aggrego volentieri per martedì e mercoledì (parto lunedì sera), se c'è posto bene, se no provo ancora ad alloggiare all'Hotel Alpina.
Fatemi sapere se mi volete per un paio di giorni, scoreggio poco e mi lavo abbastanza.
Ci aggiorniamo verso il fine settimana...

Cià
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Aggiornamento

Vieni ven Qua allora?

ad oggi ancora non è tornata la forca ma al massimo è domani... cmq.... ci sono...

dimmi solo per venerdì... io non vorrei lasciare la macchina cacata una settimana con il portabici attaccato o buttato nel bagagliaio ferma... mi piaceva di + l'altra opzione.. e cmq ho + posti letto..

ma la furgona quanti ne ha?

@TeoHC, se non scorreggi abbastanza sei out... :-) non sai a cosa vai incontro, entri in una valle di lacrime...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo