FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
settimana dal 08/08 al 15/08
10-12 persone (sopra a quello dell altra volta)

SOLO GNUSC DE DIASC...astenersi perditempo...per altre info chiedi a DANI LELE MORA (lalola)...io non c'entro nulla con l'organizzazione...ho solo fatto uno sbattimento conto terzi (anche se ci vado anche io.....)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
settimana dal 08/08 al 15/08
10-12 persone (sopra a quello dell altra volta)

SOLO GNUSC DE DIASC...astenersi perditempo...per altre info chiedi a DANI LELE MORA (lalola)...io non c'entro nulla con l'organizzazione...ho solo fatto uno sbattimento conto terzi (anche se ci vado anche io.....)

Io darei già conferma ora.. ovvio che sono in attesa solo per la questione bici...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
settimana dal 08/08 al 15/08
10-12 persone (sopra a quello dell altra volta)

SOLO GNUSC DE DIASC...astenersi perditempo...per altre info chiedi a DANI LELE MORA (lalola)...io non c'entro nulla con l'organizzazione...ho solo fatto uno sbattimento conto terzi (anche se ci vado anche io.....)


bravo roby!!! finalmente avrò una buona occasione per migliorare, se non miglioro girando una settimana dietro di te è meglio che appendo la bici al chiodo!:smile::hahaha:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
settimana dal 08/08 al 15/08
10-12 persone (sopra a quello dell altra volta)

SOLO GNUSC DE DIASC...astenersi perditempo...per altre info chiedi a DANI LELE MORA (lalola)...io non c'entro nulla con l'organizzazione...ho solo fatto uno sbattimento conto terzi (anche se ci vado anche io.....)

Gnius de radish........
Io sarò a Formentera.... :-)

Senza tremaniacci non è vacanza! :-)
Come sta tremannight tttt tr t....?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
bellissimo week end ragazzi!!!
mi sono proprio divertito ed è grazie alla vostra compagnia soprattutto!! ed è per questo che l'anno prossimo mi iscriverò di nuovo al team....

c'è stato lo smontaggio gazzebo più divertente della storia della dh italiana!!!!

volevo ringraziare a nome di tutti il sig. tiiiiiiiimmm minchiager fabio abramigucci che si è sbattuto una cifra x cercare di sistemare tutte le bighe e x tenere a bada quel coglionazzo di raso!!! continua cosi! grazie!

sopratutto complimenti a tutti i ragazzini e a mr lorenzo braiiiiiiii

ora ci aspettano 7 giorni di fuoco in territorio francese ci sarà da ridere ragazzi!!!non vedo l'ora!

se volete una bella forca da xc io ne vendo una...ha pure l'ata ihihihihi l'unica cosa è un po pesantina!

ciaoooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo