• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
il capitolo 3 non inizia con nessuna immagine...cosa hai visto????

sabato qualcuno pezzedeggia????
fino alle 3 che poi ho una grigliata!

Forse parlava del Thumbnail che ho messo io su vimeo.. è l'immagine sul salto in transfert laterale della LG1...

ma non compare sempre.. è dinamico vimeo..


PS. Ho aggiunto i capitoli 5 e 6 e sto Uppando il 7...

PS.2. @Coollyo: Ma tu stai producendo? fai un filmato unico o stai montando come me?la prima opzione immagino...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Roby: sabato Pileggio! Vieni? Ho già sentito TeoHC, salgo con lui. Hai un compagno d'avventura? mi ha contattato anche upper: se sei solo potresti venire con lui.
Se invece resti "in zona", ti consiglierei di provare il TAmarro...
A me incuriosisce anche Bobbio....ma pare sia molto sconnesso ed il mio braccio non è ancora al 100%

Maurilli è già a Lampedusa?

Marcio, ci sei a Pila Sabato? Andiamo a testare le velocità fotoniche raggiunte!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito

Porca pupazza, il Gullo non c'è, l'ho già contattato io. Non c'è manco markino...

Ahahaha io e te come due recchie (nel senso che tu vali x 2)...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sono Già stato sabato scorso.. e non è che si fotoneggiasse tanto.. troppa polvere... e non mi fidavo troppo nemmeno a mollare ( va beh che pensavo anche di aver rotto la forcella cmq.... )... è probabile che venga anche io .. se non vengo lì parto ven per 2 alpes e mi ci faccio il week su.. ci sono già dei ragazzi di torino.. non so...

ps.. Messo CAP.7 e sta uppando CAP.8...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A pila vorrei provare la nuova FR che, a detta di Frank, è stupenda: qualcuno gli chiede dettagli su dove si prenda questo famigerato new track?

A me il polveroso piace molto, come mi piace l'umido non fangoso...sono quelle condizioni dove non vai al 100%, ma devi essere sensibilizzzzzimo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@ dogo o marcio o coolyo: riuscite x caso a farmi avere un contatto mail dello chalet che avete affittato x favore?

grasssie

Mandami la tua mail via PM, così ti dò il sito al quale iscriverti per i contatti ed i restanti riferimenti (il sito è Homelidays)


Forse giro la prossima Domenica quando ci saranno gli italiani in Pezzeda.
Perchè di solito ci sono gli stranieri?

Treammmaniaish-letremarie!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@tutti i vacanzieri: ho appena contattato la sciura dove sono stato le scorse settimane a MORZINE.
Spero mi faccia sapere al piu presto per la disponibilità e il prezzo (che dovrebbe essere di 900 eurozzi). Attendo vostre notizie in merito....

PS l'appartamento è quello da 10-12 posti....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito


900 per cosa e quando?? ma per 12 persone dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo