fox32

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Prova a metterla in vendita sul mercatino ,se non ha problemi di funzionalita' e chiedi una valutazione in base alle condizioni reali dovresti certamente riuscire a venderla .
Per quello che serve in sostituzione hai voglia ,hai solo l'imbarazzo della scelta,solo che non indichi il modello esatto che possiedi e l'anno e con il tuo budget che hai disponibile,considerando che io non possiedo Fox come forcelle e quindi poco informato ,ma dubito che sia sufficiente per acquistarne un'altra,almeno questo se tu intendi nuova,se poi vuoi affidarti all'usato allora e' cosa diversa.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ho visto bene la tua e' una forcella custom per specifici modelli di bici ,non penso quindi che tu possa ricavarne tanto vendendola ,comunque se vuoi rimanere in Fox ,con i tuoi 400 e quello che ricaveresti dalla vendita della tua la vedo tosta prenderne una nuova.
Ovviamente hai da scegliere tra rock shox e marzocchi ,oppure girati attorno sugli e-shop e gioca astuzia cercando un modello di giacenza di anni precedenti .
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Magari cambiando il marchio si sottrae al monopolio FOX , ;) , sulle manutenzioni a costo d'oro ...............
Mi viene in mente tra le RS le REBA ,le Marzocchi con le 44 e poi non sottovalutiamo le ottime X-Fusion prodotto tra quelli validissimi ............
A conti fatti dimezza il costo d'acquisto prendendola nuova ,rientra nel suo budget ,e non gli resta nulla da invidiare alle FOX !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo