Stavo guardando..Ma 500 psi equivalgono a 34.4 bar di pressione.. È possibile?
sìStavo guardando..Ma 500 psi equivalgono a 34.4 bar di pressione.. È possibile?
https://www.bike-discount.de/it/comprare/airbone-shock-pump-500-psi-533946E dove la trovo una pompa di quelle dimensioni? Ma non saranno un po' troppi? Ne avrò messi una decina.. sembra funzionare..
infatti si fà abbastanza fatica a pompare quando si oltrepassa i 400psi! qui POI bisognerebbe esser un polipo a tener correttamente fermo tutto: pompetta mentre la si pompa , lo spillo e relativa brugola...senza che si corra il rischio di scassare qualcosa. infatti io son passato oltre e ho investito un po' di soldini e mi son regalato la bomboletta d'azoto e relativo riduttore!Cmq mi sembra incredibile che in quella piccola porzione di cilindro vadano 34.4 bar..
Basta guardare tre messaggi più suFarò una ricerca per vedere chi ha sta pompa...Buona giornata!!!
infatti si fà abbastanza fatica a pompare quando si oltrepassa i 400psi! qui POI bisognerebbe esser un polipo a tener correttamente fermo tutto: pompetta mentre la si pompa , lo spillo e relativa brugola...senza che si corra il rischio di scassare qualcosa. infatti io son passato oltre e ho investito un po' di soldini e mi son regalato la bomboletta d'azoto e relativo riduttore!
ciauz