FOX........Terralogic !

mauricio

Biker serius
7/4/03
113
0
0
vicenza
Visita sito
.....oltre alla full ora ho anche una scott team issue........con fox terralogic da 80 mm davanti....

....su un mio post qualche tempo fa' circa il propedal della fox qualcuno aveva detto che non potevamo pretendere che un ammortizzatore fosse cosi' intelligente da capire da quale parte arrivasse il colpo......se dal terreno o se dal biker che si alzava sui pedali.......

Ebbene.....sulla terralogic i tecnici FOX CI SONO RIUSCITI.......ragazzi !!

Non so' come faccia, ma la forcella riconosce perfettamente da dove arriva l'urto.......

In altre parole.......tu impenni la bici e la lasci cadere ecco che la terralogic ammortizza !!......tu continui ad ammortizzare come un deficent ecco che la fox non perdona......SI BLOCCA.......e riconoscwe perfettamente che sei tu e non il terreno a sollecitare.

Ora vi chiedo........non e' che magari il propedal funziona uguale ?? perche' dagli ultimi post leggevo che appena ti alzi sui pedali ....ahi..il propedal comincia ad ammortizzare.....

ciao
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Io non ho la Terralogic, ho la FRLT 100 e non c'è paragone con nessuna forcella che ho visto in giro :-? :-? :-? :-?
Non l'ho ancora provata sul campo ma solo tenerla in mano e montarla è fantastica è pregna PREGNA P R E G N A di alta tecnologia ! :-?
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
itecvu ha scritto:
Io non ho la Terralogic, ho la FRLT 100 e non c'è paragone con nessuna forcella che ho visto in giro :-? :-? :-? :-?
Non l'ho ancora provata sul campo ma solo tenerla in mano e montarla è fantastica è pregna PREGNA P R E G N A di alta tecnologia ! :-?

che test probante :? complimentoni!

con il tuo concetto di prova, anch'io in fiera ho provato 200 bicilcette!
... tutte belle "pregne" di alta tecnologia

ciao
Ruggero"

Dice il saggio:
"È meglio tacere e passare da stupidi che aprire bocca e fugare ogni dubbio"
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.538
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
RuPa Biker ha scritto:
itecvu ha scritto:
Io non ho la Terralogic, ho la FRLT 100 e non c'è paragone con nessuna forcella che ho visto in giro :-? :-? :-? :-?
Non l'ho ancora provata sul campo ma solo tenerla in mano e montarla è fantastica è pregna PREGNA P R E G N A di alta tecnologia ! :-?

che test probante :? complimentoni!

con il tuo concetto di prova, anch'io in fiera ho provato 200 bicilcette!
... tutte belle "pregne" di alta tecnologia

ciao
Ruggero"

Dice il saggio:
"È meglio tacere e passare da stupidi che aprire bocca e fugare ogni dubbio"

Itecvu è innamorato, gli si deve perdonare tutto.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Be ho fatto come fanno parecchie riviste del settore ...... :8):
E poi ho un paragnosta e con le mani oltre a guarire capisco anche se un forka è buona o fa schifo :smile:
A parte gli scherzi io sono molto per le impressioni "a pelle", sbagliatissimo lo so, ed infatti l'ho anche segnalato che non l'ho provata, ma ho tenuto in mano tutte le forke attuali, Marza, Bergman, RockS, e secondo me (e sottolineo scondo me) non c'è nulla in giro come le FOX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo