Fox rp23 o fox dhx 5??

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Salve ho una mondraker dune r e volevo qualche consiglio su un cambio ammortizzatore... Poiche adesso ho su un fox float r volevo qualcosa che lavorasse meglio e che magari si possa in qualche modo frenare in salita... Voi cosa mi consigliate... Fox rp23 o dhx5 air?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve ho una mondraker dune r e volevo qualche consiglio su un cambio ammortizzatore... Poiche adesso ho su un fox float r volevo qualcosa che lavorasse meglio e che magari si possa in qualche modo frenare in salita... Voi cosa mi consigliate... Fox rp23 o dhx5 air?
Hai visto il test qui sul forum dell'x-fusion ad aria preparato dal Pepy?
Dacci uno sguardo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
no! dove lo trovo potresti darmi il link?

Apri il menu' a tendina Magazine sotto la scritta in alto MTB-Forum ,clicca su TEST e scendi giu' fino al test dell'Ammortizzatore :
[Test] Ammortizzatore X-Fusion Vector Air HLR
[Test] Ammortizzatore X-Fusion Vector Air HLR: il Tuning di BSC

Una volta ogni tanto esci daL MONOPOLIO DELLA FOX ..............
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Salve ho una mondraker dune r e volevo qualche consiglio su un cambio ammortizzatore... Poiche adesso ho su un fox float r volevo qualcosa che lavorasse meglio e che magari si possa in qualche modo frenare in salita... Voi cosa mi consigliate... Fox rp23 o dhx5 air?

occhio che ammortizzatori con il piggy sulla dune non ci stanno a meno di fare lavori strani sull'attacco del deragliatore anteriore,sbattono sull'obliquo
 

biagio85

Biker novus
13/10/12
1
0
0
grosseto
Visita sito
anch' io ragazzi vorrei fare un cambio alla mia dune rr del 2013... solo che qualcuno dice che si può montare il dhx e qualcuno dice di no ! sapreste dirmi qualcosa a riguardo?? grazie BiAGIO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo