claudi90

Biker novus
26/6/15
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno d'aiuto... Ho un fox rp23 bv e leggendo i vari topic in merito ho visto che qualcuno ha presentato quasi i miei stessi problemi che ora vi elenco...
Dalla parte del propedal (proprio dove c'è la levetta) perde olio e quando comprimo il mono sento un rumore tipo aria all'interno della parte idraulica... Ora il fatto del rumore sembra che sia normale o quasi in quanto ho letto che in molti (anche facendogli manutenzione) continuano a riscontrare questo problema... Ma quello che mi stranizza di piu è il fatto che perda olio dalla leva del propedal... Sarà avvitato male e cio comporta la fuoriuscita di olio dalla leva pp? O ci sarà qualcosa di rotto? Io lo vorrei aprire tutto ma ho letto che è caricato ad azoto... Come ca... Glielo metto l'azoto? Ha 2 camere una per l'azoto e l'altra per l'olio? E poi come ca... Faccio a portare la pressione interna a 400 psi? Avevate pubblicato un tempo un pdf che era la bibbia di quest'ammo ma ormai link troppo vecchio e non me lo fa scaricare... Mi sareste d'aiuto se mi diceste i materiali da comprare per la parte idraulica (attrezzi e oli/oring) e se mi passaste un manuale per smontarlo tutto... Grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo