fox rlc 100 oppure rok shok reba?

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
secondo voi tra le due quale è la migliore?
Migliore in cosa? Come funzionamento ti direi anch'io che forse fox è meglio (di poco), perchè più "burrosa"...........come qualità costruttiva, beh, le varie reba che ho avuto hanno sempre avuto un funzionamento impeccabile, non altrettanto le fox, (vedi sboccolamento), inoltre poi devi considerare, oltre al costo iniziale, anche i costi di assistenza, e lì reba è imbattibile.........
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ho avuto sia la Rlc 100 che la Reba World Cup. Per un uso xc, ed anche un poco oltre, preferisco la Reba.
Hai maggiori possibilita' di regolazione ed hai il blocco al manubrio.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Soprattutto..........questo è il motivo per cui son passato per ben due volte da fox a reba. Ora che fox ha introdotto il poplock anche nelle loro forcelle, beh, un pensierino ce lo farei, restano comunque molto più alti i costi d'acquisto/ricambi etc.............per non sbagliare son passato a Magura!


OT: e visto che le hai provate tutte e tre, come ti trovi con magura? cosa ha in più o in meno rispetto alle altre? io sto pensando, per il mio futuro-progetto-full alla nuova durin marathon 80-120....

(visto ora che sei ancora in fase di montaggio.... dopo che la hai provata per bene, magari 3-4 uscite serie, se ti ricordi, mi mandi un mp con le impressioni?.. o magari te lo ricordo io!!! se non ti secca)
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
OT: e visto che le hai provate tutte e tre, come ti trovi con magura? cosa ha in più o in meno rispetto alle altre? io sto pensando, per il mio futuro-progetto-full alla nuova durin marathon 80-120....

(visto ora che sei ancora in fase di montaggio.... dopo che la hai provata per bene, magari 3-4 uscite serie, se ti ricordi, mi mandi un mp con le impressioni?.. o magari te lo ricordo io!!! se non ti secca)

mi accodo all'attesa della risposta sempre se non ti secca....
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Soprattutto..........questo è il motivo per cui son passato per ben due volte da fox a reba. Ora che fox ha introdotto il poplock anche nelle loro forcelle, beh, un pensierino ce lo farei, restano comunque molto più alti i costi d'acquisto/ricambi etc.............per non sbagliare son passato a Magura!

come disse il mio medico ,nell'indecisione tra le due,meglio la terza...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
io ho una rlc 130 montata a 100 mm
e i miei soci la reba...
la fox è + fluida e secondo me sulle discese molto sconnesse ti dà + feeling...
la reba rimane cmq un ottimo prodotto, con + regolazioni (qui devi essere + fine nel tararla)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
io ho preso la fox rlc100 era gonfiata a70 psi ora portata sui 60 poco meno , prima mi sembrava duretta ora devo ancora provarla dopo averla portata sui 60 psi peso sui 65 kg

tieni presente che la fox cambia il proprio comportamento con l'uso... penso di non essere l'unico ad aver notato, ad esempio, che dopo 200km il blocco funziona meglio, e lo scorrimento più fluido...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
meglio coca-cola o pepsi ? dopo che ho' provato tutte e 2 preferisco la 2' .........

stessa cosa per le forcelle io ho' solo fox e nn posso giudicare ....... r.s. ho' avuto solo la sid vekkia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo