fox push

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
secondo me non è un tappo..cioè non è un tappo che si svita così per così,secondo me è preparato così dalla casa e non puoi modificare la pressione...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Ti assicuro che quello è un tappo
la pressione puoi modificarla... chiaro non ha molto senso.. vanifica in parte il lavoro svolto dalla push, l'ammo viene caricato con azoto con la pressione calcolata sul peso, sulle richieste e in base alla curva di compressione della bici
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
confermo,il mio compare ha il fox pushato e la valvola rimane,è solo un tappo superfigo(voglio cambiarlo pure io:smile:).........tra parentesi,mandatelo a pushare,torna un ammo da competizione,una roba finta:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si ma quanto costa..

cosa,il tappo o la modifica?!?!:smile:
se intendi il tappo,non lo so,la modifica,diciamo ke con 250€ hai l'ammo di nuovo a casa in una settimana...........il top sarebbe comprare un dhx3,o un roco usato e spedirlo lassù,ti ritorna nuovo e con la modifica,e il totale della spesa è inferiore al costo dell'ammo nuovo......ke vuoi di più dalla vita:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
eh ma cosa comporta??sinceramente non so neanche cosa fanno sul fox...rimane compressioe e ritorno ma migliorata?

guarda,personalmente io non l'ho mai provato,ma solo xkè sarebbe inutile,ha fatto la modifica il ragazzo con il quale giro sempre,ma lui peserà 80 kg scarsi,mentre io 100 abbondanti :))): sarebbe inutile x me provare.ma da quel ke ha detto(e di quello ke dice mi fido,visto ke è uno ke spinge parekkio,quando si allenava di più faceva anke l'italiano DH)è diventato un altro ammo,e nonostante la molla in ti con 50 lbs in meno,non va più a fondocorsa....dice proprio ke può tirare di più e con più facilità(ha cambiato anke forca,è passato da una 888rc3 a una boxxer wc,e si trova proprio meglio con la bici....)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
AHAH.....io voglio il modello Push-er...ahahahaha.....

OT Sabato ho girato al motta: credo fosse l'unico posto "semi asciutto"....

Se si placa, sabato mattina mi sparo un caldirola....!!!
Poi dobbiamo organizzare in gruppone a SESTOLA!
Cià!

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo