Ieri dopo una discesa ripidissima e tortuosa su bitume la vibrazione sembrava inferiore ma ha iniziato a "ragliate" [emoji16] il freno ant.
vediamo se questa supposizione trova fondamento.
a tutti coloro che si trovano il remoto fox a due posizioni,quello che si rompe a guardarlo..la bici usciva già col mono?
Ho notato che solamente a bici native mono o coloro che in fase di configurazione d'acquisto,sono passati da doppia a mono,si sono trovati con il remoto ciofeca.
Chi ha la bici con doppia,per ovvie ragioni logistiche si ritrova l'altro comando.
Ho notato questa cosa su orbea ma anche trek.
Vostre esperienze?
Non ci stanno no. Il remoto a 2 pos. È fatto come trigger con la leva che rimane sotto il manubrio quindi posizionare 2 trigger a sx è impossibile per utilizzare entrambi serve un pollice sx lungo 20cmPerche tre manettini non ci stanno ahahaha
Invece col mono corona gli costa meno,fortuna ho ordinato mtb con doppia.
Ma non riesci a fare il cambio con il comando di quella che c'è in negozio?
ciao ragazzi... riapro il 3d perchè mi serve un consiglio sull'acquisto di questa forcella (o qualcosa di molto simile XD) e vorrei chiedere a voi che ce l'avete. Grazie in anticipo!
In pratica lo shop bike-components.de vende questa forcella: https://www.bike-components.de/en/F...4-Perf-Boost-Suspension-Fork-2017-OEM-p61992/ .
da quanto ho capito è una versione oem, ovvero venduta da fox ai produttori di bici, come nel vostro caso orbea o canyon, che a fine produzione vendono le forcelle che gli restano agli shop. CHIARIAMO UN ATTIMO: la forca è una Fox 32 con Chassis StepCast e con foderi e steli performance, ma con cartuccia d'aria FIT4. Nessun trattamento steli serie kashima, come per le forche factory.
In realtà il sito vende anche la versione normale Performance con cartuccia FIT Grip per 80€ in -..voi cosa mi consigliate? vale la pena spendere 80€di più per la cartuccia FIT4? Grazie di nuovo (magari non avete neanche provato forche con la FIT Grip, ma potreste comunque darmi un parere sul comportamento della forca)
Capisco... Comunque non dovrebbe essere male, ora vedo un po' di capirci qualcosa... Comunque ho letto questo su light bikes e mi sono venuti tanti dubbi:Ciao,
la mia è la fox 32 sc evol con fit grip.A parte le prime uscite dove risultava molto "legnosa" ora scorre benissimo,io che sono 82kg nudo,la tengo a 80psi,leggermente sotto la pressione consigliata e mi trovo molto bene.
C'era il problema che non bloccava all'inzio ma è stato risolto con il precarico della molla.
Sinceramente non ho mai provato una forcella con cartuccia fit4,so che ha molte più regolazioni e che ad alcuni ci sono stati problemi,da quanto letto,non so se il problema era riferito alla cartuccia o per la serie factory.