fox o Specialized

ucrupano

Biker novus
29/9/06
5
0
0
civitavecchia
Visita sito
salve a tutti mi stò accingendo a comprare la nuova bici e ho un dubbio. innanzi tutto attualmente posseggo una S-Works Stumpjumper fsr 2009 con ammo brain e forcella Specialized Future Shock S120 carbon 1 1/8 1.5", con la quale mi trovo benissimo, leggera affidabile e sopratutto ammortizza solo quando serve. Ora però sto comprando sempre una S-Works Stumpjumper fsr ma il solo telaio 2010 nuovo, e quindi non essendoci più la possibilità di comprare come prima il kit telaio ( telaio+forka specy) devo scegliere una forka appropriata. Oltre alla Specialized Future Shock S140TA, ho visto anche la FOX 32 TALAS FIT TERRALOGIC che mi sembra molto bella. entrambi sono 140 di escursione entrambi hanno la possibilità di regolare l'escursione, ed entrambi hanno il canotto conico. il prezzo poi è molto simile si aggirano entrambi sui 1000 €. Voi cosa ne pensate fox o specy? grazie anticipatamente Ucrupano
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
E sopratutto sono praticamente uguali, visto che i componenti per assemblarle la Specialized li prende da Fox.

Piuttosto si deve considerare il mercato che potranno avere al momento in cui si deciderà di sostituirle, e dato che la Future Shock è fortemente personalizzata, in quest'ottica è sicuramente meglio la più anonima Fox.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo