Fox nude t evol Scott genius

davide dan

Biker novus
18/11/22
3
1
0
34
Valbrenta
Visita sito
Bike
Scott genius
Ciao ragazzi..ho un problema sull'ammo in questione FOX NUDE T EVOL TRURRION di una Scott genius 2019.
La questione è...l'ammo in posizione di blocco statico non rimane esteso del tutto ma scende di circa 1cm...portata da un paio di meccanici e oltre a tirare il cavo mi dicono che è normale..io non vorrei crederci..sapete di cosa si può trattare?..necessità di mandarlo a revisionare e il problema si risolve?..
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Ciao ragazzi..ho un problema sull'ammo in questione FOX NUDE T EVOL TRURRION di una Scott genius 2019.
La questione è...l'ammo in posizione di blocco statico non rimane esteso del tutto ma scende di circa 1cm...portata da un paio di meccanici e oltre a tirare il cavo mi dicono che è normale..io non vorrei crederci..sapete di cosa si può trattare?..necessità di mandarlo a revisionare e il problema si risolve?..
Dovrei controllare la mia , ma al 99% è normale. La genius nella posizione firm e medium riduce l'escursione alla ruota da 150 a 120.
 

SoMuchHard

Biker serius
4/2/16
115
44
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 Ultimate
Dovrei controllare la mia , ma al 99% è normale. La genius nella posizione firm e medium riduce l'escursione alla ruota da 150 a 120.
Aspetta lui credo di riferisca alla posizione completamente bloccato! Se cosi fosse allora non è normale! Invece come dici tu nella modalità traction riduce l'escursione. La mia è una 2016, fà cosi anche la nuova 23!
 

SoMuchHard

Biker serius
4/2/16
115
44
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 Ultimate
Eh, bella domanda. La prima volta che vedo una cosa simile! Ma credo che se hanno già controllato il comando a questo punto è rimasto solo l'ammortizzatore incriminato. Io proverei a sentire anche scott per vedere che dice!
 

Classifica mensile dislivello positivo