un amico la ha sulla sua husky 610 e ti assicuro che fa paura... 50mm di steli non li trovi da nessun altra parte..
:Ninja: ha scritto:bene... qualcuno sa dove si può vedere la lunghezza delle forcelle???
M@goZurlì ha scritto:....e si sà il motivo per il quale l'unico fox ufficiale è sempre e solo sto tale pepi che si approfitta di questa esclusività?
Nure ha scritto:M@goZurlì ha scritto:....e si sà il motivo per il quale l'unico fox ufficiale è sempre e solo sto tale pepi che si approfitta di questa esclusività?
Semplice......estremamente-competente-e-vende!
M@goZurlì ha scritto:Nure ha scritto:M@goZurlì ha scritto:....e si sà il motivo per il quale l'unico fox ufficiale è sempre e solo sto tale pepi che si approfitta di questa esclusività?
Semplice......estremamente-competente-e-vende!
...ah! quindi se l'enel fosse l'unico gestore di energia elettrica in italia basterebbe un pizzico di competenza per poter affibiare 10.000 di bolletta a famiglia?
la teoria non fila...
mi dici poi come fai a paragonare ed elogiare sta competenza visto che non c'è altro fox ufficiale in italia?
a cosa paragoni la fantomatica competenza?
io so di alcuni miei amici che per riavere la forcella dopo la revisione hanno aspettato anche oltre i 30gg, per quanto riguarda i prezzi... se metti il loro prezzo aggiunto alla vendita della propia forcella è possibile comprarne una nuova!
:Ninja: ha scritto:bene... qualcuno sa dove si può vedere la lunghezza delle forcelle???
BlackteA ha scritto:Quando le Fox costeranno la metà (e come le Fox anche qualche altra forcella) ci penserò se comprarle.
La Boxxer è una barzelletta
io comunque nn ho ancora capito perkè la fox 40 rc2 in Italia costa 500 e più euro in + rispetto agli USA...
Aldone ha scritto:
OT numero 1
La Boxxer è una barzelletta
Ma allora come fa Peat a vincere TUTTO con una Boxxer ??
Nure ha scritto:....a detta sua (di Petty) non va na mazza....
Nure ha scritto:Lo sponsor ne deve essere felice altrimenti che lo paga a fare?