E allora come bisogna procedere??
scusate...tra quelli che hanno ricevuto l'x2 dopo il richiamo... vi hanno consegnato solo l'ammo vero? niente spacer...giusto?
ma sapete se è sicuro ci siano dentro? se si quanti? con quale principio sono stati eventualmente messi?
ieri ho provato a settare l'ammo, ma lo trovo più complicato da regolare...
io ho ricevuto l'ammortizzatore con il " limitatore di spacers " e 3 spacers inseriti.
ne ho tolto uno e l'ho gonfiato a 190 psi ( per il mio peso insomma)
devi sgonfiarlo,aprirlo e vedere quanti ne hai, e ti regoli di conseguenza.
tieni comunque presente che il "limitatore" occupa uno spazio nella camera,per cui potrebbe essere considerato quasi come un altro spacer...
effettivamente ci vuole qualche uscita per settarlo di nuovo a dovere
grazie, tu pesi?
Ciao a tutti, a qualcuno a cui è rientrato l'x2 dal richiamo: avete per caso notato che il manicotto nuovo non vada completamente a battuta?
Ragazzi mi date una dritta, ma che setting dovrei usare tra il LSR e HSR, nel senso a quanto impostate l'uno e l'altro? io giro a 2 da tutto aperto con 170 psi e 3 spacer, è bella allegra.. ma forse troppo.. su cosa agisco per farla rimanere bella vispa sul rotto ma più attaccata al terreno sopratutto in frenata?
Ragazzi, ho appena preso una bici col DHX2, non ho ancora toccato le regolazioni, ma sinceramente mi sembra che il blocco non faccia nulla, è normale?
Cioè forse si irrigidisce un pelo, ma anche di sag scende un pò ed è subito attivo, non ha nemmeno un minimo di blocco.
Siccome è il mio primo FOX a molla prima di aprirlo volevo sincerarmi se debba bloccare o meno.
Grazie
i modelli dal 2018 non hanno un vero e proprio blocco, ma una frenatura sull'idraulica, non ti preoccupareRagazzi, ho appena preso una bici col DHX2, non ho ancora toccato le regolazioni, ma sinceramente mi sembra che il blocco non faccia nulla, è normale?
Cioè forse si irrigidisce un pelo, ma anche di sag scende un pò ed è subito attivo, non ha nemmeno un minimo di blocco.
Siccome è il mio primo FOX a molla prima di aprirlo volevo sincerarmi se debba bloccare o meno.
Grazie
So che sembra strano, ma in teoria dovrebbero avere un vero e proprio blocco, era giusto per conferma magari da chi ce l'ha.Blocco?
Non penso proprio che esista su di un ammortizzatore a molla , tutto al piu' puoi interagire con le regolazioni sulle basse velocita' ,ma non lo bloccherai mai .
FOX DHX2 - Learn More
With racing in its DNA and good times in its blood, FOX has enjoyed 50 years of going fast and taking chances. From twisting throttles to spinning pedals, we love all things on wheels. Buy your official FOX Factory suspension, apparel and accessories. Free delivery on orders above $99.www.ridefox.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?