Fox Float 34 160mm da 27.5

PochoBiker

Biker ciceronis
Sei ottimista; quella cifra se lo fa il mecca sotto casa

Per la revisione di un ammo RS, presso il centro autorizzato, ho speso 145 euro questa primavera :omertà:

Se mi va bene faccio un affare. Se mi va male la pagheró un pó di più del dovuto, dopo averci fatto eventuali lavori. Ma a quel punto dovrei avere una forcella perfetta!!!

P.S. Nel caso meccanico mio amico dovrebbe farmi buon prezzo...
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Se già npn l'hai fatto ..io lo contatterei x telefono. Gia parlando con le persone si potrebbe capire di che pasta sono fatte. In seguito, se con mezza gg vai e vieni ..(magari vi incontrate a metà strada) non è ppi così lontano e vale la pena incontrarsi.
Se ..e dico se! ti bidona lo sputt ....i su internet ..a più da perdere lui di te [emoji112]

Inviato dal mio GT-I8190
 

slowman

Biker serius
22/4/09
101
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
Io ne ho venduta una simile sempre per passaggio a pike, se ne trovano parecchie di 34 in effetti è tutte abbastanza convenienti. Nel mio caso dovendola spedire ho preferito fare due chiacchiere con l'acquirente via tel, secondo me è sempre un buon metodo per farsi un'idea su chi compra/vende.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Igorout

Biker popularis
12/2/12
73
0
0
Castelgomberto
Visita sito
Le 34 avevano dei problemi,peró ora fox fa un update che con 200€ ti rimettono a nuovo la forca,c'era un post recente sul forum. Ciao

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo