Fox FIT Grip vs FIT4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
42
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Ciao ragazzi.

è vero che come prestazioni la Fit Grip è superiore alla Fit4? io un piccolo feedback già lo avevo in quanto provai anni fa una fit grip e rimasi entusiata per la risposta "simil motociclistica"

Dovendo prendere la 34 da 120 SC sto decidendo se Fit Grip o Fit4 ( pesano anche ugali nelle versioni 2022 )

Grazie
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ciao ragazzi.

è vero che come prestazioni la Fit Grip è superiore alla Fit4? io un piccolo feedback già lo avevo in quanto provai anni fa una fit grip e rimasi entusiata per la risposta "simil motociclistica"

Dovendo prendere la 34 da 120 SC sto decidendo se Fit Grip o Fit4 ( pesano anche ugali nelle versioni 2022 )

Grazie
Ciao,
io ho avuto la SC34 con Grip, tenuta così fino a quando mi si è rotto l'alberino del rebound;
cambiata con la FIT4, la trovo assolutamente migliore;
molto più sensibile, stacco inesistente, e finalmente uso tutta l'escursione pur essendo bella sostenuta in fondo.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao ragazzi.

è vero che come prestazioni la Fit Grip è superiore alla Fit4? io un piccolo feedback già lo avevo in quanto provai anni fa una fit grip e rimasi entusiata per la risposta "simil motociclistica"

Dovendo prendere la 34 da 120 SC sto decidendo se Fit Grip o Fit4 ( pesano anche ugali nelle versioni 2022 )

Grazie
Simil motociclistica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo