Mi inserisco nella discussione in quanto anch'io ho lo stesso problema.
Fox 32 SC Performance Elite 2017, montata di serie sulla mia Olympia Iron. Il problema è il solito, a bici ferma funziona tutto bene, quando si è in sella e la forcella è lievemente in affondo sotto il nostro peso, non blocca o non sblocca completamente, ma bisogna sempre tirare in su il manubrio ed alleggerire la ruota anteriore per far sì che il meccanismo si "sblocchi". Ho provato a contattare Vittoria Italia ma l'interlocutrice di turno ha sapientemente risposto dicendomi che devo contattare il mio rivenditore che si metterà poi in contatto con loro. Noi privati poveri cristi non abbiamo voce in capitolo, nonostante i soldi (buoni, non difettosi) ce li abbiamo messi noi. Proverò a spedire la forcella in assistenza nella speranza che torni funzionante, ma a leggere altri commenti nella discussione credo di avere poche possibilità, se Fox addirittura dice che questo è il funzionamento "normale"...
Se Fox fosse un'azienda seria dovrebbe effettuare un richiamo a tutte le forcelle 2017 difettose, magari sostituendo la cartuccia con il modello 2018, o comunque con una che funzioni, perchè dopo questo sputtanamento non so in quanti sceglieranno ancora Fox per l'acquisto della prossima forcella.