fox f100x terralogic(?)....! HELP!!!

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
HO acquistato una Specialized epic comp 2005 con la quale mi sono trovato BENISSIMO da subito:la forca che monta in dotazione è una fox rl da 100mm che sinceramente lavora molto bene. Mi si presenta ora l'occasione di poterla cambiare senza un grosso sforzo economico(!) con la forca di cui tanto ho sentito parlare ma che non ho mai visto in azione , l'f100x con il sistema terralogic (a quello che mi ha detto qualcuno dovrebbe essere simile al brain posteriore che gia' ho potuto provare sulla mia biga): che ne pensate? è dafarsi? bye!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Da quel che si sente in giro sembra che il sistema terra logic delle forcelle fox funzioni proprio al meglio se abbinato ad un sistema simile posteriormente, nel tuo caso perciò penso che a livello di feeling di guida dovrebbe essere molto valida la sostituzione.ciao.
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
andreadm ha scritto:
HO acquistato una Specialized epic comp 2005 con la quale mi sono trovato BENISSIMO da subito:la forca che monta in dotazione è una fox rl da 100mm che sinceramente lavora molto bene. Mi si presenta ora l'occasione di poterla cambiare senza un grosso sforzo economico(!) con la forca di cui tanto ho sentito parlare ma che non ho mai visto in azione , l'f100x con il sistema terralogic (a quello che mi ha detto qualcuno dovrebbe essere simile al brain posteriore che gia' ho potuto provare sulla mia biga): che ne pensate? è dafarsi? bye!

direi che è OTTIMALE!!! pensi solo a pedalare e niente pensieri di bloccare o sbloccare ammortizzatore e forcella, cosa vuoi di più???? se lo sforzo economico che devi affrontare non è così alto non aspettare!!!!! :-?
 

SuperPerv

Biker novus
2/11/04
44
2
0
56
Stezzano (BG)
Visita sito
Ho la Epic Marathon 2004 che monta la F100X Terralogic.
E' come se, al posto degli ammortizzatori davanti e dietro, avessi Carl Lewis e Mennea che al primo ostacolino (bastano 2 cm) diventano Pamela Anderson e Selen.

Spero di aver reso l'idea di come cambia la bici

Fai l'acquisto !!!
 

Bedo

Biker novus
11/8/04
37
0
0
52
Mantova
www.mtb4all.net
baratro ha scritto:
HO acquistato una Specialized epic comp 2005 con la quale mi sono trovato BENISSIMO da subito

Ciao visto che probabilmente questa settimana la dovrei ordinare anch'io vorrei sapere come ti sei trovato soprattutto con l'ammo posteriore
è vero che il primo ostacolo lo senti tutto e poi dopo comincia a lavorare?
alcuni amcici mi stanno facendo venire dei dubbi :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo