Fox F100X che perde olio

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La forcella è una terralogic. Per l'olio non mi preoccuperei, prova magari a sentire per telefono BSC o un officina autorizzata. C'è il caso che ti dicano che non c'è niente da cambiare. La mia ha continuato a espellere olio per più di un anno, senza che succedesse nulla.
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Possego una forcella Fox F100X che da un pò di tempo su uno stelo trovo tracce di olio. Come posso risolvere questo inconveniente senza spedirla alla Fox? Basta solo cambiare il rispettivo paraolio? E' vero che questa forcella è una Terralogic?

Ciao,nelle Fox è normale un trafilaggio di olio dallo stelo dx e,un po' di meno,anche dal sx.Pero' quando l'olio supera il paraolio e scende lungo il fodero è arrivato il momento di sostituire i paraoli. :spetteguless:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Possego una forcella Fox F100X che da un pò di tempo su uno stelo trovo tracce di olio. Come posso risolvere questo inconveniente senza spedirla alla Fox? Basta solo cambiare il rispettivo paraolio? E' vero che questa forcella è una Terralogic?

...fino ad ottobre scorso eravamo in 2 qui con la trek 8900, stesso tuo problema di perdita d'olio su uno stelo, la mia più copiosa (ad ogni uscita dovevo ripulire) mentre l'altra meno, se non erro credo sia un problema della terralogic (e non il solo), non so se dipende solo dai paraoli ma credo vada cmq revisionata, noi abbiamo risolto cambiando bici..
ps: x quanto riguarda le regolazioni hai anche una manopolina a scatti x diversi tipi di settaggio sotto l'estremità bassa di uno dei 2 foderi, nn ricordo se dx o sx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo