Fox Evolution 32 Float RL 100 O/B

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato la mia prima mtb, una RADON ZR RACE 6.0 e ho finito di montarla...
Una domanda... la forcella che monta (FOX EVOLUTION 32 FLOAT RL 100) COME SI USA?
Nel senso... ho visto che ci sono 2 comandi sulla parte destra.. una rotellina rossa che stringe e aumenta (la pressione?) e una blu che blocca (credo la forcella).
Però avrei bisogno che qualche buon uomo mi dasse delle "dritte" per capire il funzionamento...
Grazie a tutti!!
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ecchite
La rossa regola il ritorno, la blu la blocca...inoltre dovrebbe esserci la possibilita di " gonfiarla" ( regolare la durezza)se attacchi la pompa.c era una discussione e dei link utili nella sezione principianti su come regolare la forca.
Io invece ho una idea in mente ke è proprio malsana
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Ecchite
La rossa regola il ritorno, la blu la blocca...inoltre dovrebbe esserci la possibilita di " gonfiarla" ( regolare la durezza)se attacchi la pompa.c era una discussione e dei link utili nella sezione principianti su come regolare la forca.
Io invece ho una idea in mente ke è proprio malsana

Ooookkk!!
Per idea malsana...cosa intendi?????
Mi fai paura...... :spetteguless:
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Mi fa piacere ke ancora sn in grado di discernere il giusto dallo sbagliato... Infatti l avevo detto ke era frutto del delirio...
E tutti sn stati, piu o meno, daccordo con me.
Cmq se vedi ho aperto un thread su sospensioni; leggi e capirai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo