se volete risparmiare mandetele in sivzzera a revisionare, che con 90 franchi ( 60 euro)
avete la revisione fatta...
Mi dai info... chi è?
Grazie.
se volete risparmiare mandetele in sivzzera a revisionare, che con 90 franchi ( 60 euro)
Dopo dieci minuti di lotte con il pc..l'hai chiesto te...mi accodo!!Mi dai info... chi è?
Grazie.
...ad occhio i prezzi per l'assistenza non sono poi così diversi...........
....cosa che si era scoperta già tempo fa e che se non ricordo male vale un po' per tutta l'Europa.
Dunque... sta 40 da chi me la faccio controllare e sistemare??? grazie!!!
Ma è un service FOX ? Indirizzo ??se volete risparmiare mandetele in sivzzera a revisionare, che con 90 franchi ( 60 euro)
Se si tratta di manutenzione base (sostituzione paraoli ad esempio) penso che il negoziante/meccanico che te l'ha venduta o che comunque le tratta lo possa benissimo fare.
Io no....Io con BSC, comunque, mi sono sempre trovato davvero benissimo.
Alexius, tu non sai che la congrega di Lepus salta in mare con le bici. C'è anche una foto da qualche parte. Pepi, disperato per le cozze e i gamberetti che saltavano fuori dalle forcelle provenienti da Iglesias, ha deciso di darsi ad un'attività più asciutta.
Io no....40 giorni per un dhx5 e....2 mesi quasi per un dhx3 che tral'altro non ho ancora notizie
Ora che avrò ammo e forka fox se avessi bisogno non sò..
Alexius, tu non sai che la congrega di Lepus salta in mare con le bici. C'è anche una foto da qualche parte. Pepi, disperato per le cozze e i gamberetti che saltavano fuori dalle forcelle provenienti da Iglesias, ha deciso di darsi ad un'attività più asciutta.
Se si tratta di manutenzione base (sostituzione paraoli ad esempio) penso che il negoziante/meccanico che te l'ha venduta o che comunque le tratta lo possa benissimo fare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?