• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fox e Pepi si separano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flat-ray

Biker popularis
4/9/06
71
0
0
Pavia
Visita sito
Le forcelle Fox mi hanno sempre intrigato ma mi sono sempre trattenuto per il problema tempi e costi di manutenzione. Adesso starò a vedere.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Se si tratta di manutenzione base (sostituzione paraoli ad esempio) penso che il negoziante/meccanico che te l'ha venduta o che comunque le tratta lo possa benissimo fare.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.256
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se si tratta di manutenzione base (sostituzione paraoli ad esempio) penso che il negoziante/meccanico che te l'ha venduta o che comunque le tratta lo possa benissimo fare.

Alexius, tu non sai che la congrega di Lepus salta in mare con le bici. C'è anche una foto da qualche parte. Pepi, disperato per le cozze e i gamberetti che saltavano fuori dalle forcelle provenienti da Iglesias, ha deciso di darsi ad un'attività più asciutta.

Reactions: raw69

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Dai che forse cade il muro del monopolio ... intanto qua nel profondo nord est più di qualcuno si è affidato all'assistenza della Slovenia.
Per parlar di prezzi, c'è chi ha speso 140 euri per una revisione biennale: forse convien far schiattare l'ammo e dopo 4 anni prenderne uno nuovo. Si spende meno e si ha un prodotto più recente.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
FOX ha sempre raccomandato di eseguire la manutenzione presso i Centri autorizzati, pena decadimento della garanzia.
Ora staremo a vedere che mosse farà la... "Volpe".

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito

Ah! Ora è tutto più chiaro: Pepi non ne poteva più dei risotti allo scoglio ricetta Lepus!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Si si.. nel mio fotoalbum qui sul forum! Abbiamo lasciat un pò allibiti pure il team Rocky Mountain!!! E comunque mandare la forca in germania???? Ma non scherziamo!!! Magari è solo la scusa per... ... ... ... magari la si cambia!!!!

Piùttosto... ma quando scendi di nuovo? Magari portati dietro Matt Hunter...

Ecco la foto di DEFRI mentre salta in mare dal molo di Masua... giusto per dare un fondamento visivo a ciò che dici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo