fox dh5 air

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Nic ha scritto:
Ottima idea diretur!!!! Ma tu ce l'hai un indirizzo di posta elettronica a cui spedire il link?????
Io no, altrimenti lo avrei già fatto!!!!

Io ce l'ho...domani te lo posto.
Hio scritto già 2 volte e in tempio più o meno rapidi mi hanno risposto! :sad:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Anche per me il mio primo 5th element èp stato sostituito...credo in modo non corretto....infatti su un'altro forum,la saga per il mio ammo è statachiamata "requiem per il 5th element"...e dopo parecchi mesi ho avuto un ammo "nuovo".
Anche il secondo rotto....forse colpa mia...ma a me nessuno mi ha detto che la valvolina del ritorno poteva essere girata solo 4 volte...e chi li conta questi giri?
E poi non esiste un fine corsa....autobloccante?
Bhè alla fine mi è rimasta in mano la valvolina!
Riparazione...pagato 160 euri....ok LAMPO...si ma ho pagato...in 4 giorni avevo il "mio" ammo.
Bhò....la mia storia è lunghissima... :il-saggi:
Spero che questo non abbia più problemi.
Sapete quanto vale la garanzia?Il classico "1" anno? :nunsacci:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
dSaint ha scritto:
Anche per me il mio primo 5th element èp stato sostituito...credo in modo non corretto....infatti su un'altro forum,la saga per il mio ammo è statachiamata "requiem per il 5th element"...e dopo parecchi mesi ho avuto un ammo "nuovo".
Anche il secondo rotto....forse colpa mia...ma a me nessuno mi ha detto che la valvolina del ritorno poteva essere girata solo 4 volte...e chi li conta questi giri?
E poi non esiste un fine corsa....autobloccante?
Bhè alla fine mi è rimasta in mano la valvolina!
Riparazione...pagato 160 euri....ok LAMPO...si ma ho pagato...in 4 giorni avevo il "mio" ammo.
Bhò....la mia storia è lunghissima... :il-saggi:
Spero che questo non abbia più problemi.
Sapete quanto vale la garanzia?Il classico "1" anno? :nunsacci:

Ma ora non hai nessun problema?
Questa storia della valvolina è proprio strana......
 

joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
67
rovereto tn
Visita sito
Nic ha scritto:
Ma ora non hai nessun problema?
Questa storia della valvolina è proprio strana......
Strana non lo è molto...purtroppo.
dSaint non ti sentire unico masturbatore di valvoline!
A me è successo sulla specy enduro elite che il mio sivende aveva in negozio appena arrivata dalla fabbrica; la valvolina mi è rimasta in mano senza opporre resistenza e io ci sono rimasto molto, molto, molto male mentre tentavo di bloccare il flusso di olio dal buchetto con il dito:ahhh: :ahhh: :ahhh:

Il mio sivende ,che è anche un mio amico , non mi ha fatto pagare i danni ma ogni volta che entravo in negozio , la vista della bici appesa senza ammo mi creava notevole imbarazzo.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
joe falchetto ha scritto:
Strana non lo è molto...purtroppo.
dSaint non ti sentire unico masturbatore di valvoline!
A me è successo sulla specy enduro elite che il mio sivende aveva in negozio appena arrivata dalla fabbrica; la valvolina mi è rimasta in mano senza opporre resistenza e io ci sono rimasto molto, molto, molto male mentre tentavo di bloccare il flusso di olio dal buchetto con il dito:ahhh: :ahhh: :ahhh:

Il mio sivende ,che è anche un mio amico , non mi ha fatto pagare i danni ma ogni volta che entravo in negozio , la vista della bici appesa senza ammo mi creava notevole imbarazzo.

Infatti non avevo sforzato...ed è questo che mi ha fatto incavolare. Ho semplicemente girato la valvolina.
E pensate che con il primo ammo (che ha avuto problemi diversi) giravo la valvolina anche mentre pedalavo e su terreni sconnessi.
La volvolina che ho rotto l'ho regolata su asfalto...e pata-pam! :down:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
joe falchetto ha scritto:
Strana non lo è molto...purtroppo.
dSaint non ti sentire unico masturbatore di valvoline!
A me è successo sulla specy enduro elite che il mio sivende aveva in negozio appena arrivata dalla fabbrica; la valvolina mi è rimasta in mano senza opporre resistenza e io ci sono rimasto molto, molto, molto male mentre tentavo di bloccare il flusso di olio dal buchetto con il dito:ahhh: :ahhh: :ahhh:

Il mio sivende ,che è anche un mio amico , non mi ha fatto pagare i danni ma ogni volta che entravo in negozio , la vista della bici appesa senza ammo mi creava notevole imbarazzo.

Strana nel senso che tutte le valvole che ho maneggiato avevano, appunto, il fondo corsa...... quindi reputo anche questo un difetto di fabbrica che non andrebbe pagato.....
Questo ammo è un vero flop!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo