fox 40,olio o grasso?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
ciao ragazzi voi cosa usate per la lubrificazione degli steli della vostra forcella? olio o grasso?io ho una fox 40 quale prodotto specifico mi consigliate?

Del normalissimo olio da sospensioni , ho provato anche lo staction lube ( non so se si scrive esattamente cosi) e non ho trovato differenza
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Qualsiasi olio per sospensioni va bene , guardi su crc e con 7 euro ne prendi mezzo litro e lubrifichi gli steli per 10 anni. In alternativa puoi usare qualsiasi olio al teflon o al silicone.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Prova il TEFLONGLIDE di PROTONE
è un olio fantastico x migliorare lo scorrimento delle tenute,costa un fottio (10€ x 100ml.)ma funziona a meraviglia e ne bastano un paio di gocce x stelo.
Ciao
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
ciao ragazzi voi cosa usate per la lubrificazione degli steli della vostra forcella? olio o grasso?io ho una fox 40 quale prodotto specifico mi consigliate?
prova questo http://www.gambacicli.it/componenti/lubrificanti.htm
Weldtite TF2 Teflon Spray

Lubrificante Spray a base di teflon per condizioni di asciutto - ideale per catena, steli delle forcelle ammortizzate e tutte le parti meccaniche della bici - confezione da 450 ml (primo in foto) o 150 ml (secondo) - Veramente OTTIMO perchè lascia la catena sempre LUCIDA
solo 7,00 € (450ml)

OFFERTA SPECIALE per 3 o piu' pezzi

pixel_trans.gif
Prezzo per Quantità

Da 3 a 9

€ 6.00

10 o più

€ 5.50



3,50 € (150ml)

 

Classifica mensile dislivello positivo