Fox 40 2014 solo air

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito

ilSimo

Biker serius
Ho sentito anche Vittoria, ma con i privati non parlano granché...
Giusto ieri però sono finalmente riuscito a trovare qualcuno in grado di darmi perlomeno un'idea di attesa ed è LaBicicletteria di Milano.
Fine maggio, inizi di giugno.
Sperém! :)
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
Non apro un'altra discussione e scrivo qui.....ma come mai se stanno già consegnando le forche 2014 per avere le cartucce Talas 2014 mi dicono che saranno disponibili l'anno prossimo?
 

ilSimo

Biker serius
Non apro un'altra discussione e scrivo qui.....ma come mai se stanno già consegnando le forche 2014 per avere le cartucce Talas 2014 mi dicono che saranno disponibili l'anno prossimo?

Non posso ovviamente avere una risposta certa, ma penso che sia puramente una scelta commerciale.
Per lo stesso motivo per cui la Fox 40 ad aria è già disponibile da tempo sulla Session 9.9 mentre tutti gli altri utenti hanno dovuto attendere un annetto...
 

Dalfy_80

Biker popularis
15/8/08
99
1
0
vajont (PN)
www.youtube.com
Non posso ovviamente avere una risposta certa, ma penso che sia puramente una scelta commerciale.
Per lo stesso motivo per cui la Fox 40 ad aria è già disponibile da tempo sulla Session 9.9 mentre tutti gli altri utenti hanno dovuto attendere un annetto...
io un mese fa avevo ordinato la 2013 ma non sono più disponibili, credevo che le 2014 fossero pronte per il mercato da settembre-ottobre....a questo punto ho confermato per quella ad aria, vedremo se ci saranno differenze tra la boxxer Wc e la fox 40 air
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
io un mese fa avevo ordinato la 2013 ma non sono più disponibili, credevo che le 2014 fossero pronte per il mercato da settembre-ottobre....a questo punto ho confermato per quella ad aria, vedremo se ci saranno differenze tra la boxxer Wc e la fox 40 air


...ma si .....diamine ......vuoi che non ci sia almeno una differenza?.......il prezzo :)
il resto poi se c'e' ....lo racconterai tu qui dopo averla testata . :D)
 

Classifica mensile dislivello positivo