Fox 36 Grip2 2019 numero click maggiori del dovuto

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Hai fatto caso sugli atterraggi di salti importanti a quanto arrivi con lo stelo?
Io so per certo che oltre una certa soglia...non salto proprio...non tanto per paura o impressione del salto stesso, se l' atterraggio visivamente non mi piace o è fatto male neppure lo provo...ma proprio perchè quando atterro sono quasi 130kg che impattano il terreno...:sumo:
Di sicuro su salti un po' più importanti sfrutto più corsa, non tutta perché anche io preferisco evitare se non sono costruiti a dovere.... E comunque sui percorsi abituali trovo al max drop di un metro o poco meno. Ultimamente sto valutando l'idea di trasformarla a molla..... Ma ci devo ancora pensare bene visto che è irreversibile il cambiamento.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ah ok ok non sapevo che nel modello 2020 avessero messo i fine corsa ai registri mentre prima non li avessero.. certo che certe cose anche loro a farle uscire così.. più che altro allora nel 2020 spiega le modifiche.. invece non avevo trovato nulla a riguardo.. comunque penso, anzi spero, che sta forca ha bisogno solo di un service e che il tizio prima che dice che l'ha fatto a fine dicembre non l'avesse fatto.. perché sento che cambia comportamento mentre vado.. tipo all'inizio è dura, poi lavora l'idraulica e diventa più morbida ma se lavora per minuti senza sosta torna dura, mi fermo è morbida, dopo un minuto che son fermo è dura.. penso senta il cambiamento di viscosità dell'olio o non mi spiego sta cosa.. per questo dico che spero sia solo il service.. ora ho sto tarlo nella testa, che mi girano le scatole dover spedire forca ed ammo a far fare appena presa la bici, e averla pure pagata di più perché era appena stato fatto service a tutto.. :S è la mia prima Fox 36 per questo ho tutti sti dubbi.. con la lyrik quando avevo qualcosa era da fare il service e via.. si sentiva subito
 

Classifica mensile dislivello positivo