Hai modo di dirmi com'è questa riduzione?non vedo perchè dovrebbe
Sto cercando online per vedere com'è e andare a cercarla in ferramenta....
Hai modo di dirmi com'è questa riduzione?non vedo perchè dovrebbe
Hai modo di dirmi com'è questa riduzione?
Sto cercando online per vedere com'è e andare a cercarla in ferramenta....
Ah si scusa....sbagliato a quotare...a regola dovrebbe essere un attacco femmina da 1/4 da una parte e un maschio da 1/2 dall'altra. ...io non ce l'ho, chiediamo a [MENTION=23573]francescoMTB1[/MENTION] ma non credo ci sia tanto da inventare.
io dicevo solo che non ci sono motivi per cui una riduzione dovrebbe falsare la lettura della coppia applicata.
io non ce l'ho, chiediamo a [MENTION=23573]francescoMTB1[/MENTION] ma non credo ci sia tanto da inventare.
io dicevo solo che non ci sono motivi per cui una riduzione dovrebbe falsare la lettura della coppia applicata.
Guarda..io sono 90kg vestito da park...quindi un 5-8kg in più di te...
Non vorrei chiudere le regolazioni perché poi mi massacro le braccia...già ho visto che aprendo anche di poco,ne ho guadagnato in confort..
Adesso sto a
11 da tutto veloce per il ritorno
10 da tutto chiuso per le basse velocità
20 da tutto chiuso per le alte velocità. ..
No,controllato adesso...in totale ne ha ben 20 di click.scusa come fai ad aver dato 11 click al ritorno ? non dovrebbero essere 9 in totale??
se vuoi + sostegno e non vuoi chiudere le lente vai di token
io ne ho messo uno arancio e peso circa 83-85 sulla bici
se tu più pesante potresti togliere quello blu che trovi montato e metterne due arancio
Brutta notizia...[MENTION=112502]alenyc[/MENTION]
Immagini prese dal web .
Ne faccio uso anche io comunque del riduttore.
Brutta notizia...
Gli adattatori vada da 1/4 a 3/8....
Non passa direttamente a 1/2
[emoji35]
Mi faresti un grosso favore...qui da me,2 ferramenta e tutti e due la stessa risposta. ..Domani ti faccio le foto di quelli che ho comperato io per adattare le boccole da 1/2 su chiave dinamometrica da 1/4 .
Eccomi qui con le foto dei riduttori ,in effetti si.... non si trova un riduttore diretto ma abbisogna utilizzarne due ,li acquistai in un grosso negozio di utensileria professionale .Mi faresti un grosso favore...qui da me,2 ferramenta e tutti e due la stessa risposta. ..
Ok grazie....cmq ne usi 2 di riduzioni...
Da 1/4 a 3/8 e da 3/8 a 1/2....perché da 1/4 a 1/2 non esiste. ..
l'operazione è facile da fare?
ti spiego...non ho modo al momento di serrare a 20nm il tappo esagonale...non ho nemmeno il grasso slick honey da mettere sullo spillone...tutta roba che cmq devo recuperare prima di fare il lavoro...
quindi tu oltre a quello blu gia montato,ne hai aggiunto uno arancione?
se così,mi consigliavi di togliere il blu e metterne direttamente 2 arancioni di modo colmare la differenza di peso che c'è tra me e te (83-85kg con un blu e un arancio te,90kg con 2 arancio io)
con l'aggiunta del token hai notato piu progressività nellaffondo corsa?
Ciao,operazione riuscita...operazione facilissima (però io non ho serrato con la dinamometrica)
unico consiglio usa un bussolotto (quello da 32 o 34 non ricordo) serio per svitare il tappo
io al posto del grasso ho messo una goccia di olio sintetico per trasmissioni
ma a forca nuova credo si possa fare a meno
nella mia era ancora presente tanto grasso
esatto per la differenza di peso e perchè tu senti questa necessità di sostegno
magari prova con uno e poi vedi come ti pare la forca tanto l'operazione e veloce
e sì io ho notato + groggressività già con uno arancio in più
il problema peròè che non riesco a trovare la giusta confidenza in curva con sponda...non riesco a fidarmi a buttar dentro la bici caricando bene...ho provato ad osare un po ma sento come se l'anteriore cedesse....come se scappasse via verso l'esterno....
Ho letto che Fox raccomanda di spianare la bussola da 32 per avere la base d'appoggio piatta e non tonda come lo sono in vendita...questo per fare ben presa sul tappo ed evitare che scappa via e rovina l esagono del tappo....
Tu cos hai fatto?
Ciao,operazione riuscita...
Come dicevi,già a provare da fermo,con l'aggiunta del token arancione sotto il blu di serie,avverto la forcella più dura...fa decisamente più fatica ad affondare...
Presumo che saranno da rivedere tutte le regolazioni,vero?
La.pressione invece lho mantenuta uguale a prima
ammo troppo morbido ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?