Fox 34 Rhythm vs Performance e differenza di peso

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Ecco la grip, ha proprio il problema dello smorzamento su buche in successione ad alta velocità. Non c'è pezza di regolarla, saltella come una palla matta. Le ho provate quasi tutte. Farò prossimamente un tentativo con dei token e una revisione completa.
Io avevo una Fox 34 rythm 2017 con idraulica grip corsa 130. Stesse sensazioni. Ho messo svariati token (non ricordo quanti, comunque uno in meno del massimo consentito). La tenevo molto gonfia (mi pare 90 psi). Era migliorata tantissimo. Su buche in successione ad alta velocità sembrava di avere un picchio attaccato alle mani ma almeno stava lì...
Edit: ho cambiato bici e non ho più fatto niente, ma avrei provato ABS forktune.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.142
1.554
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ecco la grip, ha proprio il problema dello smorzamento su buche in successione ad alta velocità. Non c'è pezza di regolarla, saltella come una palla matta. Le ho provate quasi tutte. Farò prossimamente un tentativo con dei token e una revisione completa.
Io ho provato con gli abs forktune.
Un po' è migliorata.
Saltella meno
Mi è sempre rimasta la curiosità (non risolta) di provare a mettere nella cartuccia( che non mi risulta essere sigillata) olio piu denso
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.700
13.517
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho provato con gli abs forktune.
Un po' è migliorata.
Saltella meno
Mi è sempre rimasta la curiosità (non risolta) di provare a mettere nella cartuccia( che non mi risulta essere sigillata) olio piu denso
Ho provato diverse configurazioni di proimpact andreani ma alla fine poco cambia. L'olio in effetti può essere un opzione. La cartuccia è aperta naturalmente, essendo piuttosto basic.
Speravo Andreani facesse qualche pistone alternativo ma non mi pare esista x la grip. Butterò via tutto e prenderò una pike prima o poi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo